Eventi

La Promessa, vendette, tragedie e fidanzamenti annullati: spoiler da cardiopalma dalla Spagna

Novità dal fronte spagnolo: La Promessa sta per arrivare anche qui con una nuova stagione, ma noi abbiamo già qualche spoiler. 

Sta per tornare una nuova edizione de La Promessa. La fiction tanto amata dal pubblico italiano rinizia una nuova stagione in questo settembre. Le programmazioni autunnali promettono una lunga carrellata di nuovi episodi di cui già si è a conoscenza di buona parte della trama per via di diversi spoiler che arrivano direttamente dalla Spagna, dove la serie è già molto avanti rispetto alle nostre puntate.

la promessa, la nuova trama – trevisolavora.it

Tra tragedie, fidanzamenti saltati all’ultimo e vendette ben studiate, ecco di cosa parleranno le nuove trame della fiction spagnola. La quarta stagione vedrà innanzitutto protagonisti Cruz e Don Alonso: entrambi in bancarotta. La famiglia Lujàn è nei guai fino al collo. Su Canale 5 si potrà pian piano seguire la nuova trama che racconterà come dopo la guerra, la famiglia avrà molti problemi economici e difficoltà nel ripararli.

La Promessa: tutto quello che c’è da sapere sulle trame della quarta stagione

Come sappiamo, infatti, nonostante le puntate estive ci hanno permesso di avvicinarci quasi al punto in cui la fiction è arrivata in Spagna, siamo ancora indietro con il numero di stagioni, ma abbiamo ricevuto già molti spoiler di ciò che avverrà, quindi attenzione: se volete rimanere sorpresi, non leggete, altrimenti fate pure; vi racconteremo tutto.

Cruz e Alonso in crisi dopo la guerra – trevisolavora.it (Foto Mediaset Infinity)

Curro e Manuel sono tornati indenni dalla guerra ma il conflitto ha provocato il disastro finanziario della famiglia e durante le prossime puntate verrà proprio raccontato come ognuno di loro sarà obbligato a rimboccarsi le maniche per risolvere la questione. Manuel dovrà inventarsi una nuova attività, Martina finirà in manicomio. Un problema dopo l’altro farà sì che le prossime puntate non saranno di certo felici.

La quarta stagione della Soap avrebbe potuto aprirsi con un matrimonio e invece pare che la nuova attività del marchese non piacerà per nulla alla sua fidanzata. Manuel quindi sarà costretto a vedere la sua Jane sempre più da lontano. Cruz scoprirà di essere stata tradita da Don Alonso. A dirglielo sarà Don Lorenzo, e invece, dall’altra parte, Petra farà in modo di prendersi da sola la sua vendetta contro Cruz. Catalina si troverà a dover cancellare un altro fidanzamento.

Insomma, sarà un periodo pessimo per tutti e l’obiettivo sarà risanare tutto ciò che si è rotto, anche nei modi più vendicativi possibili. In onda dal lunedì al venerdì alle ore 15.45 mentre la domenica alle ore 15.30: rimanete connessi!

Claudia Manildo

Giornalista pubblicista e content editor, sono laureata all'Università di Siena in Comunicazione e all'Università di Parma in Giornalismo e Cultura Editoriale. Scrivere, oltre che un lavoro, è una missione quotidiana. Sono editor e correttore bozze freelance e nel tempo libero recensisco libri. Appassionata di sociologia e di interazione uomo-macchina, nel 2022 ho pubblicato il mio primo saggio per deComporre Edizioni.

Recent Posts

In Veneto c’è una montagna che nasconde una leggenda da brividi: dove si trova

Avvolta nel mistero, la montagna in Veneto legata ad una leggenda che mette davvero i…

2 mesi ago

Uno dei luoghi più affascinanti d’Italia si trova a Treviso: sospeso tra sogno e realtà

A Treviso c'è uno dei posti più suggestivi del nostro Paese, un luogo dove la…

2 mesi ago

Un castello che cela un’antica leggenda: la meraviglia senza tempo da scoprire in Veneto

In Veneto c'è un bellissimo castello legato ad un'antica e affascinante leggenda che suscita interesse…

2 mesi ago

Tantissime persone hanno appena perso il lavoro: la terribile decisione di una catena con centinaia di negozi

Arriva una pessima notizia dal mondo del lavoro: una grande catena di negozi sta fallendo…

2 mesi ago

Cosa sta succedendo a Whatsapp: la novità non passa inosservata

WhatsApp sorprende ancora una volta con un aggiornamento che non passa inosservato. Nuovi cambiamenti introdotti.…

2 mesi ago

Un’isola da brividi infestata dai fantasmi: la storia della meta veneta più inquietante da visitare

In Veneto esiste un'isola dove la realtà e il mito si fondono in un racconto…

2 mesi ago