Harry e Meghan hanno dovuto prendere una decisione delicatissima in merito alla figlia Lilibet: come sarà il suo futuro?
Lilibet Diana è la seconda figlia di Harry e Meghan e, da quando il nonno Carlo è asceso al trono d’Inghilterra, ha acquisito il titolo di Principessa del Regno Unito. Oltre a possedere un titolo legato alla più potente monarchia del mondo occidentale, la bambina porta anche due nomi estremamente significativi. Il nome Lilibet è infatti il soprannome d’infanzia della Regina Elisabetta, mentre ovviamente il nome Diana è un omaggio diretto alla madre di Harry.
Nonostante tutto, però, Lilibet Diana ha messo piede nel Regno Unito solo una volta, in occasione del Giubileo di Platino della nonna Elisabetta, e a quanto pare non ha mai incontrato il nonno Carlo o lo zio William. Considerando che non ha mai avuto l’opportunità di conoscere nemmeno il nonno materno, con cui la Markle ha ferocemente litigato anni fa, la bambina ha vissuto estremamente isolata nei primi 3 anni della sua vita.
Proprio per questo motivo in queste settimane Harry e Meghan si sono apprestati a compiere una scelta fondamentale per il futuro della loro bambina e, ovviamente, hanno deciso di puntare al meglio del meglio. Anche se non sono più royals, Harry e Meghan si comportano ancora come reali e hanno deciso di mantenere uno stile di vita altissimo, senza rinunciare di fatto a nessuno dei privilegi che avevano quando vivevano nel Regno Unito.
Proprio per questo motivo hanno compiuto scelte precise anche per quanto riguarda la scuola dei loro bambini, i quali quest’anno andranno per la prima volta a scuola entrambi. Archie comincerà le elementari, mentre la piccola Lilibet andrà all’asilo. È trapelato che i due bambini frequenteranno una scuola esclusiva all’interno del ricchissimo quartiere di Montecito dove Harry e Meghan hanno acquistato la loro casa da 18 camere da letto.
Stando a quanto pubblicato dal Montecito Journal l’asilo di Lilibet Diana costerà ai Sussex 60.000 Euro all’anno, cioè circa 53.000 Euro. Considerando che nell’ultimo anno il bilancio delle finanze dei Sussex è drasticamente calato e che molte delle loro iniziative non sono andate esattamente come speravano, si tratta di una spesa davvero ingente ma, probabilmente, Harry e Meghan non sono disposti a scendere a compromessi quando si tratta del futuro dei loro bambini, a cominciare dall’asilo.
Avvolta nel mistero, la montagna in Veneto legata ad una leggenda che mette davvero i…
A Treviso c'è uno dei posti più suggestivi del nostro Paese, un luogo dove la…
In Veneto c'è un bellissimo castello legato ad un'antica e affascinante leggenda che suscita interesse…
Arriva una pessima notizia dal mondo del lavoro: una grande catena di negozi sta fallendo…
WhatsApp sorprende ancora una volta con un aggiornamento che non passa inosservato. Nuovi cambiamenti introdotti.…
In Veneto esiste un'isola dove la realtà e il mito si fondono in un racconto…