Un Posto al Sole, la svolta inaspettata a Settembre: il suo ritorno cambia tutto

Un Posto al Sole si prepara a tornare a settembre e le anticipazioni sono già tantissime: con una svolta inattesa.

Un inaspettato ritorno che potrebbe cambiare tutto. Si tratta senza ombra di dubbio di una delle anticipazioni che hanno letteralmente fatto sobbalzare dalla sedia i tantissimi fan di Un Posto Al Sole, fortunatissima soap pronta al grande ritorno nel mese di settembre.

Anticipazioni un posto al sole settembre 2024, le novità
Inaspettato ritorno nelle prossime puntate di Un posto al sole (trevisolavora.it / foto screenshot video Raiplay)

Inaugurata sul finire del 1996 racconta la intricate vicende dei residenti di Palazzo Paladini, un condominio ubicato sulla collina di Posillipo, a Napoli, tra intrecci sentimentali e drammi familiari. L’appuntamento è sempre su Rai 3, dal lunedì al venerdì alle 20.45 e le anticipazioni delle puntate sono sempre attesissime. Ecco dunque quali saranno i colpi di scena della settimana che sta per cominciare.

Un posto al sole, le anticipazioni: in arrivo un ritorno inaspettato

La fortunata soap prodotta per Rai Fiction da Fremantle Media Italia ha raggiunto, pensate un po’, la stagione 29 superando ampiamente le 6500 puntate; ciò nonostante continua a regalare emozioni e colpi di scena improvvisi ed inattesi, proprio come quelli che stanno per arrivare e che riguarderanno le prossime puntate.

Un posto al sole il suo ritorno cambia tutto
Cosa cambia nelle prossime puntate di Un Posto al Sole (trevisolavora.it) Foto Rai Play

Cominciamo ad esempio con Guido che ha preso la decisione di trasferirsi da Michele lasciando la casa: struggente sarà dunque il momento in cui Mariella ed il marito dovranno spiegare tutto ciò al piccolo Lollo, ovvero che il papà non rimarrà più con lui a casa. Nonostante le vacanze e l’intervento di Michele e Silvia, la crisi tra Guido e Mariella non sembra essere rientrata ed è proprio dopo il soggiorno a Palinuro che Guido prenderà la sofferta decisione.

Le ferite di un rapporto incrinato non verranno sanate e la situazione andrà progressivamente peggiorando, senza che si riesca a ritrovare l’armonia che in passato caratterizzava il loro legame. Ma non è tutto perché è previsto anche un ritorno che rappresenta un vero colpo di scena all’interno della trama.

Ovvero quello di Claudia Costa che sembrerà essere finalmente pronta a dare il via, con Guido, ad una relazione seria e strutturata. Questo ritorno imprevisto potrebbe, di fatto, mettere la parola fine alle possibilità di una riconciliazione. Ricordiamo che Claudia aveva lasciato Napoli per trasferirsi a Roma allontanandosi in tal modo da Guido: il passo indietro rappresenta dunque il tentativo di provare a sbrogliare la matassa della complessa situazione sentimentale con Guido. Sarà Silvia a dare la brutta notizia a Mariella e i fan attendono di sapere come lei reagirà.

Gestione cookie