Il dramma che colpirà i protagonisti di The Family sconvolgerà sia Aslan che i fan del programma. Il colpo di scena è del tutto inatteso.
Le ultime puntate andate in onda sulle reti Mediaset hanno portato alla luce dei fatti a dir poco sconvolgenti. Superato il 40esimo episodio, però, The Family diverrà ancor più travolgente e avverranno dei fatti capaci di poter tenere tutti con il fiato sempre più sospeso. Sia i protagonisti come Aslan che i tantissimi fan rimarranno scioccati dal rocambolesco susseguirsi degli eventi che avverranno.
Il dramma, come abbiamo visto sino ad ora, è nell’aria ma, a breve, avverrà un evento del tutto inatteso e che evidenzierà quanto le prossime puntate di The Family possano divenire sempre più tragiche. Ogni qualvolta la situazione sembra calmarsi, infatti, avviene sempre qualcosa di estremamente pericoloso per i protagonisti ma, questa volta, a finire sotto alla lente d’ingrandimento sarà ciò che avverrà a Hulya, madre di Aslan.
The Family, il dramma è nell’aria
La donna, sin dall’inizio, vive un tormento interno che sembra venir fuori ogni qualvolta qualcuno della famiglia non abbia intenzione di seguire le sue direttive. Fra i membri che più la preoccupano c’è proprio Aslan, il quale non sembra affatto allinearsi alle volontà della madre e, spesso, finisce con lo scontrarsi contro le sue volontà.
“Te ne sei andato di casa per questo motivo? Secondo te avrei dovuto scoprirlo proprio così”, ha chiesto Hulya ad Aslan durante l’episodio del 30 agosto, il numero 40, andato in onda su Canale 5. La donna, durante la festa di fidanzamento di Yagmur ed Eko, è venuta a sapere dal padre della ragazza e di Devin che quest’ultima è rimasta incinta di Aslan.
“Quella ragazza non è adatta a te ed è una sciagura per tutta la nostra famiglia”, ha affermato Hulya dinanzi a suo figlio, rendendo chiaro quanto la donna stia soffrendo particolarmente questa relazione. “Ho abbandonato tutte le mie attività e le ho lasciate a Cihan e questo è solo l’inizio”, le ha risposto Aslan.
“Noi ce ne andremo da questa città”, ha detto Aslan a sua madre, la quale ha fatto venire alla luce il segreto di Devin, infatti la donna svolgeva delle sedute psicoanalitiche a Cihan di nascosto dal marito. Lo scontro fra i due fratelli è nell’aria, da quanto emerso nella 40esima puntata, ma a render ancor più sorprendente il futuro di questa serie televisiva saranno le sorti di Hulya.
Più precisamente, dopo che Aslan comunicherà dinanzi a tutta la sua famiglia l’intenzione di andare via dalla città, Hulya deciderà di non partecipare alla cena intima organizzata dal figlio e di togliersi la vita. Infatti, inghiottirà un mix di psicofarmaci che la faranno cadere a terra esanime. Aslan la troverà e la porterà in ospedale, dove i medici tenteranno di salvarla.