Grande Fratello, quello che sta succedendo è terribile: c’entra proprio Beatrice Luzzi (che dramma)

Il Grande Fratello 2024 è ormai terminato da un po’ ma i concorrenti sono ancora al centro dell’attenzione, come Beatrice Luzzi.

Molti, dopo il termine dell’edizione 2024 del GF, hanno decretato la Luzzi come “vincitrice morale”, e in effetti non si può negare che l’attrice ha svolto un ruolo cruciale all’interno della Casa più spiata d’Italia. Ma alla fine ha vinto (comunque meritatamente) Perla Vatiero, che adesso si gode fama e visibilità, soprattutto da quando la relazione con Mirko è stata chiusa definitamente.

Grande Fratello Beatrice Luzzi dramma
Dramma al GF, cos’è successo a Beatrice Luzzi e perché i fan sono inferociti/Foto IG @beatriceluzziofficial (trevisolavora.it)

Beatrice Luzzi, come tutti gli altri concorrenti, ha continuato a intrattenere i fan e a pianificare i suoi impegni futuri, ma di recente è scoppiata una polemica. Il fanclub della Luzzi si è scagliato duramente con Alfonso Signorini, il conduttore del Grande Fratello che sarà protagonista anche nella prossima edizione, e per un motivo ben preciso.

Dramma al GF, cos’è successo a Beatrice Luzzi e perché i fan sono inferociti

Il problema risiederebbe proprio nei video di presentazione della nuova edizione del GF, che inizierà tra poco più di due settimane: l’appuntamento è infatti fissato al prossimo 16 settembre. Tra l’altro il reality show sarà caratterizzato da alcune dinamiche diverse dal solito: nella casa entreranno ben 10 “nip”, ovvero concorrenti sconosciuti e che non provengono dal mondo dello spettacolo, e che saranno affiancati da altrettanti “vipponi”. Ma ecco cosa è successo a Beatrice Luzzi.

Grande Fratello c'entra proprio Beatrice Luzzi (che dramma)
Perché i fan di Beatrice Luzzi si sono inferociti (trevisolavoro.it) Foto Mediaset Infinity

È tutto pronto per l’avvio della nuova edizione del Grande Fratello, che andrà in onda il 16 settembre 2024. Tra novità, rivelazioni, anticipazioni e rumors, però, arriva anche la polemica. Questa sarebbe stata innescata dal fanclub ufficiale di Beatrice Luzzi, che da sempre fa il tifo per lei, e che ha manifestato ampia delusione per la vittoria di Perla Vatiero. Secondo i fan, Beatrice sarebbe oggetto di una pesante “discriminazione”.

L’oggetto del contendere sarebbero proprio i video di presentazione della prossima edizione del GF, in cui i fan ritengono che alla Luzzi non sia stato dato il giusto spazio. Nei commenti e nelle offese lanciate a Signorini, compaiono parole forti, come “Vergogna”, “Ipocriti” e simili.

In realtà di video promozionali sulla nuova edizione ce ne sono già due sul sito di Mediaset Infinity, e si presume che ne verranno pubblicati altri da qui all’inizio del reality. Secondo i fan della Luzzi, l’attrice non sarebbe stata inquadrata e ricordata come meritava, ma in realtà anche altri concorrenti hanno avuto poca visibilità, tra cui proprio Mirko e Perla. Un “accanimento” contro Alfonso Signorini, dunque, ingiustificato, e che tra l’altro ha poco senso visto che tra poco tempo saranno altri i protagonisti che appassioneranno con le loro avventure all’interno della Casa.

Gestione cookie