Nuovi attacchi sui social ai danni di un ex concorrente di Uomini e Donne. Alla fine, arriva la risposta che gela gli haters.
Ogni tanto spuntano accuse infondate, offese e atti di bullismo nei confronti di personaggi famosi e volti noti dello spettacolo. Si tratta di un fenomeno in crescita e che desta preoccupazione. Sono davvero tanti i Vip attaccati sui loro profili social, basti pensare ad Aurora Ramazzotti, alla stessa Michelle Hunziker, ad Arisa, e di recente è scoppiata la polemica anche nei confronti di Achille Costacurta.
Ma si tratta di alcuni dei tanti nomi che spesso sono oggetto di insulti gratuiti, di body shaming e di comportamenti antisociali che purtroppo rovinano la parte divertente dei canali d’intrattenimento. Stavolta è toccato ad un altro volto noto della tv, che in passato aveva partecipato a Uomini e Donne e al Grande Fratello Vip. Vediamo di chi si tratta, quali sono state le accuse che gli hanno rivolto e cosa ha risposto.
Ex vippone sbotta sui Social, gli hater non gli hanno perdonato l’aspetto fisico
Sta facendo il giro del web la risposta di Luca Salatino agli hater, che l’hanno duramente criticato riguardo alla sua presunta “ossessione per la forma fisica”. Luca Salatino è un ex tronista di Uomini e Donne, ha partecipato al GF Vip e attualmente gestisce un ristorante e pratica la boxe, e vanta dunque un fisico scolpito.
Salatino, tra l’altro, ha recentemente rivelato che vorrebbe tornare al programma di dating di Maria De Filippi, perché la sua relazione storica non è andata a buon fine. Vorrebbe rimettersi in gioco, come ha affermato lui stesso, e chissà che non ci sia una sorpresa all’ultimo minuto, perché dobbiamo ricordare che il quarto trono è ancora vacante.
Luca però si troverebbe di fronte a un concorrente molto simile a lui: parliamo di Alessio Pecorelli, uno dei nuovi tronisti di U&D 2024, che ha 31 anni, gestisce il suo ristorante e pratica la boxe, proprio come Salatino. Ma oltre a questo, l’ex tronista ha di recente dovuto affrontare le offese degli haters, ai quali però ha prontamente risposto.
A chi lo ha accusato di essere ormai “omologato” per le cure profuse al suo fisico, Salatini risponde così: “Da bambino ho sofferto di obesità […] quando giocavo a calcio i ragazzi mi deridevano e per me è stato un grande trauma […] Vi chiedo di non giudicare mai i comportamenti di una persona finché non conoscete da cosa sono stati scaturiti”. Le sue parole fanno chiaramente capire quanto sia inopportuno esprimere il proprio giudizio verso chi non si conosce. Cosa risponderanno adesso gli haters?