Tecnologia

Google ti paga migliaia di euro ogni giorno se ci riesci: la sfida che stanno provando tutti

Google può pagare migliaia di euro se fai questa cosa: non è niente di così difficile. Ecco che cosa dovresti fare.

Trovare un buon lavoro sul web e guadagnare non è facile. Bisogna avere delle competenze specifiche e sperare che, una determinata azienda, ci noti per chiedere di prestare servizio. A volte può richiedere molto tempo questa operazione, in quanto è un processo che richiede tanta attesa. Però si può sempre pensare di guadagnare con Google, a patto che si decida di seguire le sue direttive ovviamente.

Fai questa cosa e Google ti pagherà: guadagni assicurati – Trevisolavora.it

Come si può ottenere un introito da parte di Google? Si tratta di una offerta molto semplice da seguire, in grado di aprirci le porte ad un guadagno sicuro. E non è niente di così difficile da fare, in quanto basta portare a termine alcuni passaggi. Se siete curiosi di sapere come è possibile guadagnare con Google, non vi rimane altro che continuare a leggere ed informarvi sull’argomento. Rimarrete stupiti dal modo con cui è possibile ottenere denaro.

Guadagna con Google in questa maniera: pochi click per tanti soldi

L’offerta di Google prevede di segnalare quanti più bug possibili su Google Chrome, oppure su tutti i suoi servizi attualmente attivi. L’obiettivo è quello di premiare la responsabilità degli utenti nei confronti dell’azienda, in modo tale da migliorare allo stesso tempo tutto ciò che riguarda la casa di Mountain View. E le ricompense che vengono assegnate sono diverse, perché variano a seconda di ciò che si riesce a fare.

Cosa bisogna fare per guadagnare con Google? – Trevisolavora.it

Per esempio se gli utenti riescono a trovare una vulnerabilità che danneggia la memoria di Chrome, così da segnalarlo a Google quanto prima. Lo stesso vale se, per puro caso, viene rilevato un exploit funzionale e che permetterebbe agli hacker di entrare nei dispositivi elettronici.

Anche i report di alta qualità che suggeriscono un uso eccessivo della GPU, sempre da parte di Chrome, sono piuttosto premiati da Google. Insomma, qualunque cosa sia un “problema” viene accettato. Ma quanto si può effettivamente guadagnare? Dato che trovare dei bug in Google Chrome non è una cosa di tutti i giorni, le ricompense possono essere davvero proficue.

Nella maggior parte dei casi il premio “minore” è di 300.000 dollari, seppur in alcuni casi vengano dati anche 100.000 o 250.000 dollari. Dipende dall’entità del problema e da quanto è pericoloso il bug riscontrato. A conti fatti, però, potrebbe diventare un lavoro trovare le vulnerabilità e segnalarle a Google.

Sebastiano Spinelli

Nato a Reggio Calabria nel 2000, sono un redattore esperto di tecnologia ed informatica, con una passione verso lo studio delle intelligenze artificiali. Ho avuto modo di formarmi in questo settore nel corso degli anni lavorando come Giornalista. In passato ho studiato come un Grafico Pubblicitario in quanto amante del fotoritocco, per poi concentrarmi totalmente nell'ambito della scrittura.

Recent Posts

In Veneto c’è una montagna che nasconde una leggenda da brividi: dove si trova

Avvolta nel mistero, la montagna in Veneto legata ad una leggenda che mette davvero i…

3 mesi ago

Uno dei luoghi più affascinanti d’Italia si trova a Treviso: sospeso tra sogno e realtà

A Treviso c'è uno dei posti più suggestivi del nostro Paese, un luogo dove la…

3 mesi ago

Un castello che cela un’antica leggenda: la meraviglia senza tempo da scoprire in Veneto

In Veneto c'è un bellissimo castello legato ad un'antica e affascinante leggenda che suscita interesse…

3 mesi ago

Tantissime persone hanno appena perso il lavoro: la terribile decisione di una catena con centinaia di negozi

Arriva una pessima notizia dal mondo del lavoro: una grande catena di negozi sta fallendo…

3 mesi ago

Cosa sta succedendo a Whatsapp: la novità non passa inosservata

WhatsApp sorprende ancora una volta con un aggiornamento che non passa inosservato. Nuovi cambiamenti introdotti.…

3 mesi ago

Un’isola da brividi infestata dai fantasmi: la storia della meta veneta più inquietante da visitare

In Veneto esiste un'isola dove la realtà e il mito si fondono in un racconto…

3 mesi ago