Le anticipazioni turche su Endless Love fanno luce sul gesto raccapricciante di Zeynep. Da quel momento non si torna più indietro.
La serie turca Endless Love risulta essere tra le più seguite dal pubblico italiano. La storia che intreccia le vite di Kemal e Nihan tiene tutti con il fiato sospeso e regala diversi colpi di scena. Le anticipazioni turche, infatti, rivelano il gesto raccapricciante di Zeynep che avrà delle fortissime ripercussioni.
Nelle prossime puntate in arrivo in Italia si scoprirà, tramite un flashback, che Zeynep è entrata nella stanza di suo marito dopo il ricovero per metterlo a tacere sul suo tradimento. Una volta in stanza, la donna sarà protagonista di un gesto inaspettato indotto a quanto pare dal comportamento di Ozan. Scopriamo insieme cosa accadrà nelle prossime puntate di Endless Love.
Anticipazioni Endless Love, il ricordo di Zeynep chiarisce tutto
Le anticipazioni turche raccontano che tramite un flashback si vedrà Zeynep entrare nella stanza in cui era ricoverato Ozan per farlo tacere sul suo tradimento. Si scoprirà anche che il comportamento di suo marito ha portato la donna a a perdere il controllo. La morte di Ozan fa emergere tante domande in Kemal e e e Nihan, che non si arrenderanno e indagheranno a fondo per scoprire la verità.
Per arrivare alla risposta che chiarisce tutto ci vorrà ancora del tempo, ma presto sarà chiaro che non si è trattato di suicidio. Zeynep vivrà un momento di solitudine quando Fehime scoprirà la sua relazione segreta con Emir e deciderà di mandarla via da casa. In quel momento tramite un flashback si scoprirà che Zeynep ha soffocato Ozan con un cuscino.
Poco prima del tragico gesto, Ozan si era mostrato ancora furioso per aver scoperto il tradimento ed ha provato a mandarla via. Alla fine, l’uomo aveva iniziato ad urlare tutto il male che Zeynep gli aveva fatto. Mentre Zeynep stava andando via, ha visto arrivare Tarik ed è rientrata subito per mettere a tacere Ozan. A quel punto la donna ha messo una mano sulla bocca del marito per impedirgli di svelare che il figlio in grembo potrebbe essere di Emir.
Ozan ha iniziato ad agitarsi sempre più e Zeynep ha perso il controllo, soffocandolo con un cuscino prima dell’arrivo di Tarik. La donna ha poi di raccontare tutto a suo fratello molto tempo dopo. L’appuntamento con Endless Love è da lunedì al venerdì dalle 14:10 e venerdì in prima serata su Canale 5.