Alice Campello, patrimonio da urlo per la ex di Morata: ecco a quanto ammonta

Alice Campello ha cambiato vita dicendo addio ad Alvaro Morata. Ora tornerà a pensare al suo lavoro, ecco a quanto ammonta il suo patrimonio.

Una voglia immensa di continuare la sua vita senza pensare agli ultimi avvenimenti burrascosi della sua sfera sentimentale. A metà agosto ha detto addio all’ex marito Alvaro Morata: i due erano molto legati, ma improvvisamente qualcosa si è rotto nella loro quotidianità.

Alice Campello, patrimonio da urlo per la ex di Morata
Alice Campello, patrimonio dell’ex di Morata (trevisolavora.it) foto Ansa

Negli ultimi anni l’influencer originaria di Mestre è stata celebre per essere la moglie di Alvaro Morata, ma improvvisamente i due si sono lasciati. Contemporanemente al trasferimento dell’attaccante spagnolo al Milan, i due hanno pubblicato un messaggio su Instagram per comunciare ai fan la loro separazione a sorpresa.

Alice Campello, ecco la verità sul suo patrimonio: le cifre

Un momento complicato da vivere vista anche la presenza di quattro figli, resi celebri dalla coppia sulle Stories su Instagram. Sembrava una famiglia tipica della ‘Mulino Bianco’, ma spesso Instagram non corrisponde alla realtà della vita. La stessa influencer veneziana vorrebbe andare avanti senza pensare ai gossip degli ultimi giorni.

Alice Campello, ecco quanto ammonta il suo patrimonio
Alice Campello, ecco quanto ammonta il suo patrimonio – Ansa – trevisolavora.it

L’ex moglie di Morata nel corso degli anni ha continuato a lavorare mandando avanti le sue attività, scopriamo le cifre del suo patrimonio. L’influencer originaria di Mestre arriva da una famiglia già importante. I genitori sono Andrea Campello, Ceo della Campello Motors, impegnata a distribuire da anni le auto Fiat e Jeep nel Nord-Est. L’azienda ha dichiarato un fatturato di 120 milioni di euro nel 2017: cifre già alte per la sua famiglia.

Per un breve periodo la stessa Alice ha lavorato anche nella Campello Motors dicendo subito addio dopo la laurea in marketing allo IULM di Milano nel 2016. Successivamente la donna ha dedicato anima e corpo alla sua carriera di modella ed influencer sponsorizzando sui social brand celebri, come Chanel, Missoni, Dolce e Gabbana, mentre è stata ambassador di Balenciaga, Levi’s, Adidas, Polo Ralph Lauren.

La sua prima linea di borse, la Avril Bag, è stata messa sul mercato nel 2019 con cifre da 159 euro l’una. Si è lanciata anche nel beauty, con MASQMAI London, un marchio che guarda molto all’ecologia. Nel corso degli anni ha collezionato numeri importanti: secondo i vari rumors la donna può vantare un patrimonio tra 1 e 5 milioni di euro.

Su Instagram è arrivata a collezionare anche 3,5 milioni di euro: la Campello può anche pensare di vendere ogni post a 10mila euro. Un successo incredibile per l’ex moglie di Morata che ora tornerà a pensare alle proprie attività imprenditoriale a tempo pieno senza trascurare l’amore per i propri figli.

Gestione cookie