Un posto al sole spoiler settembre: Claudia e Guido, che cambiamento, ecco cosa accadrà

Un Posto al Sole spoiler settembre incredibile: Claudia e Guido scioccano i fan. Il loro gesto non passerà inosservato.

Prima della pausa estiva pareva che la Costa avesse deciso di lasciare Napoli per la sua carriera e, quindi, mai nessuno si sarebbe potuto aspettare che potesse accadere un simile evento. E, invece, avverrà proprio ciò che sconvolgerà i telespettatori e gli equilibri di Palazzo Palladini.

Un Posto al Sole spoiler settembre
Un Posto al Sole spoiler settembre che lascia tutti sconvolti-Trevisolavora.it

I più colpiti da tale cambiamento saranno sicuramente Michele e Silvia che si ritroveranno a dover ospitare nella loro casa Guido. Mariella, invece, parte per una vacanza al mare con il figlio mentre il marito li raggiungerà in un secondo momento. Un periodo veramente complicato per i due vigili più amati di sempre e il loro bambino.

Un posto al sole spoiler settembre: cosa accadrà

I due genitori, infatti, hanno già dovuto spiegare a loro figlio che per un certo periodo il padre non vivrà più con loro sotto lo stesso tetto. Questa famiglia riuscirà a superare la crisi matrimoniale? Oppure i due finiranno per lasciarsi? Approfondiamo il tutto assieme per cercare di capire.

Claudia e Guido, che cambiamento, ecco cosa accadrà
Mariella e Guido, cosa accadrà nelle prossime puntate (trevisolavora.it) Foto screen Rai Play

Incredibile ma vero! Dopo le tante difficoltà che questa coppia ha affrontato per diventare una famiglia, adesso i due sono veramente in crisi. Il primo a mettere in difficoltà questo legame che pareva ormai indissolubile sarebbe stato lo stesso vigile Del Bue ma adesso anche Mariella si troverebbe a dover affrontare importanti interrogativi.

Sorprendentemente, la vigilessa può contare sull’appoggio della cugina del marito: Silvia, infatti, assieme al marito Michele sono decisi più mai a far riaccendere la scintilla della passione tra i due ma i loro tentativi almeno al momento paiono cadere nel vuoto. All’improvviso, poi, succede l’inaspettato che complica tutto.

A Napoli, infatti, fa ritorno Claudia e questa volta la ex del vigile Del Bue è pronta a iniziare una storia con l’uomo. Che cosa sceglierà di fare Guido? E, soprattutto, Mariella vorrà lottare contro la donna per riavere il marito al suo fianco? Oppure, la vigilessa accetterà che il suo uomo cada nelle braccia della sua ex?

In tanti ricordano la forza di Mariella per riuscire a tenere in piedi il rapporto con il marito. Ai fan non resta dunque che aspettare le prossime puntate di “Un Posto al Sole” per saperlo. L’appuntamento come sempre è dal lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai Tre.

Gestione cookie