Uno dei personaggi principali di “The Family” muore. Ecco le clamorose indiscrezioni che arrivano direttamente dalla Turchia.
“The Family” si sta muovendo nel solco scavato, in questi mesi, da Mediaset con tante, tantissime, soap opera turche, i cui diritti sono stati acquisiti con un piccolo esborso, fornendo poi un riscontro in termini di ascolti straordinari. Questo anche e soprattutto grazie alla capacità di questi prodotti di tenere incollati allo schermo i telespettatori con continui colpi di scena. Come quello che registriamo in “The Family”, grazie alle anticipazioni che arrivano dalla Turchia.
Ebbene sì, dobbiamo dare atto all’intuizione di Pier Silvio Berlusconi. In questi mesi, infatti, Mediaset ha puntato molto su numerose soap opera turche, in alcuni casi anche di diversi anni fa. Una scommessa che molti consideravano azzardata, altri addirittura fallimentare. Ma che, invece, sta dando dei frutti straordinari.
“The Family”: le anticipazioni turche, chi muore
“Terra Amara”, “Endless love”, “Segreti di famiglia”. Sono solo alcuni dei titoli che abbiamo imparato a conoscere. Così come sta appassionando molto la soap “The Family”, adattamento turco della icona serie USA, “I Soprano”. In madrepatria, “The Family” è andata in onda dal 7 marzo 2023 al 30 gennaio 2024. Mentre in Italia è in onda dall’8 luglio 2024. E ora, alla soglia dei due mesi di trasmissione, arriva un clamoroso colpo di scena.
Nelle prossime puntate della serie turca The Family, si verificherà un evento drammatico che sconvolgerà la trama e i personaggi coinvolti. Tolga, uno dei protagonisti, perderà la vita in circostanze tragiche: sarà infatti Cihan a ucciderlo, spingendolo giù da un edificio in costruzione. Questo omicidio non è frutto del caso, ma fa parte di un piano ben orchestrato da Cihan per vendicarsi della famiglia Soykan, che ha messo in difficoltà.
Tolga aveva avuto un matrimonio difficile con Leyla, la quale si troverà coinvolta in questa oscura vicenda in maniera inaspettata. In seguito alla morte di Tolga, Leyla verrà ingiustamente accusata del suo omicidio, finendo per essere arrestata. Questa accusa rappresenta un duro colpo per lei, che dovrà affrontare la giustizia cercando di dimostrare la propria innocenza in un contesto sempre più complesso e pericoloso.
La trama si infittisce ulteriormente con la rivelazione che Ilyas, personaggio ritenuto morto, è in realtà ancora vivo. Ilyas si nasconde nell’ombra, continuando a tramare contro i Soykan insieme a Cihan. Questa scoperta complica notevolmente la situazione per la famiglia Soykan, che si trova ad affrontare nemici interni ed esterni.
Nel frattempo, Aslan e Devin, altri due protagonisti della serie, vedono il loro rapporto messo a dura prova dalle continue tensioni e complotti che circondano la loro famiglia. Le loro vicende personali si intrecciano con i piani di vendetta di Cihan e Ilyas, creando un crescendo di suspense e colpi di scena che terranno il pubblico col fiato sospeso.