Un Posto al Sole, drammatico scontro: situazione pericolosissima, le anticipazioni di Settembre

Le prossime anticipazioni di settembre di Un Posto al Sole ci rivelano che si sarà una situazione molto pericolosa per alcuni protagonisti.

Lo scorso 26 agosto è ricominciato l’appuntamento quotidiano con il serial televisivo Un Posto al Sole. Dopo la pausa estiva di circa due settimane, gli abitanti di Palazzo Palladini a Napoli sono pronti per regalarci altre storie inedite che andranno in onda, come di consueto, su Rai3 alle 20.50.

Un Posto al Sole, drammatico scontro
Un Posto al Sole, anticipazioni di settembre: ecco cosa accade di drammatico (trevisolavora.it)

In quasi trent’anni di messa in onda, Un Posto al Sole ha conquistato il pubblico italiano con le sue particolarità narrative. La più amata è che il serial rispetta il calendario reale per cui le festività del serial si trovano per davvero sincronizzate con quelle della vita reale. Inoltre il serial parla di tematiche importanti ed attuali come la camorra; la difficoltà a trovare lavoro e la delinquenza in generale.

Un Posto al Sole, anticipazioni di settembre: ecco cosa accade di drammatico

Sono tanti gli elementi che rendono Un Posto al Sole uno dei serial televisivi più amati nel nostro Paese. Anche se manca ancora qualche giorno al mese di settembre possiamo darvi già qualche anticipazione che riguarda proprio le puntate che andranno in onda a partire dal prossimo mese.

Spoiler di settembre di Un Posto al Sole
Eventi drammatici ad Un Posto al Sole – Foto Facebook @UnPostoalSole – Trevisolavora.it

Le prossime puntate di “Un Posto al Sole” promettono un turbinio di emozioni e colpi di scena. Alberto Palladini è sempre più invischiato in una situazione pericolosa, frutto della sua vendetta contro Eduardo Sabbiese. Dopo aver tentato un piano audace, infatti, l’avvocato si ritrova ora a dover affrontare le conseguenze delle sue azioni.

Lo scontro con Eduardo sarà inevitabile e porterà a tensioni altissime. I due uomini si troveranno faccia a faccia, pronti a tutto pur di difendere le proprie ragioni, ma le ripercussioni di questa faida potrebbero essere devastanti per tutti i coinvolti. Nel frattempo, Manuela scoprirà con sgomento di essere stata ingannata da Costabile. Il suo sogno di realizzare il parco archeologico si scontra con la realtà, lasciandola amareggiata e delusa.

Guido e Mariella che sono a tutti gli effetti la coppia più amata di Napoli, continuano a vivere un periodo di grande crisi. I continui litigi e le incomprensioni mettono a dura prova il loro rapporto, e la distanza tra loro sembra incolmabile. Riusciranno a ritrovare l’amore perduto?

Le prossime puntate di Un Posto al Sole del mese di settembre ci riserveranno sorprese inaspettate e momenti di grande tensione e sono tanti gli interrogativi da sciogliere per quanto riguarda la trama. Per scoprire quali sono le risposte alle domande su Alberto, Manuela, Guido e Mariella non ci resta che sintonizzarci su Rai3 alle 20.50!

Gestione cookie