La richiesta a gran voce di Re Carlo dopo la malattia: cambia tutto a Buckingham Palace

Dopo la notizia della malattia, re Carlo III ha stupito tutti quanti con una richiesta inaspettata. Ecco di cosa si tratta.

Stando alle ultime indiscrezioni sulla famiglia reale britannica, a breve si assisterà a degli importanti cambiamenti a Buckingham Palace. A partire dal rigido protocollo reale fino ad arrivare ai presunti segreti di corte, sono davvero innumerevoli gli aneddoti emersi nel corso degli anni sulla Royal Family. Proprio quest’ultima si ritrova, purtroppo, a vivere un momento particolarmente complicato.

Re Carlo alla ricerca di nuovi chef per Buckingham Palace
La richiesta inaspettata di re Carlo III – Fonte foto: Ansa (trevisolavora.it)

Prima il tumore di Kate Middleton, poi il male che ha colpito Re Carlo III, a cui è stata diagnosticata una forma di cancro e che per questo motivo deve sottoporsi a delle cure, un momento veramente complesso. Nonostante ciò il sovrano continua imperterrito con il suo lavoro ed è pronto a cambiare tutto a Buckingham Palace.

Royal Family, la richiesta inaspettata di re Carlo III: sudditi increduli

Buckingham Palace è al momento oggetto di lavori di ristrutturazioni e per questo motivo Re Carlo III e la moglie Camilla dovranno attendere il 2027 per trasferirsi nella regale e affascinate dimora. Nonostante manchi ancora qualche anno prima del grande trasferimento, il papà del principe William starebbe già pensando a come organizzare il tutto, prestando la massima attenzione anche ai minimi particolari.

Re Carlo alla ricerca di nuovi chef per Buckingham Palace
Re Carlo e Camilla pronti a trasferirsi a Buckingham Palace – Fonte foto: Ansa (trevisolavora.it)

Entrando nello specifico, come si evince dal sito web ufficiale della famiglia reale, sono aperte le candidature per ricoprire il ruolo di sous-chef , chef de partie e un assistente di cucina. Le persone prescelte dovranno rendersi disponili a seguire il sovrano in ogni suo spostamento e per questo motivo dovranno essere in grado di destreggiarsi tra i fornelli delle cucine delle varie dimore reali.

Ma non solo, dovranno imparare a realizzare alla perfezione i piatti preferiti di re Carlo III. Tra questi si annoverano le uova ricoperte da formaggio che, a quanto pare, il sovrano ama mangiare spesso a colazione.  A cena, invece, sembra ci debba sempre essere un contorno a base di insalata e un uovo á la coque. Quest’ultimo sembra venga poi mischiato alle foglie di lattuga per realizzare una salsa.

I futuri chef dovranno apprendere velocemente le abitudini alimentari di re Carlo III che sembra non mangi per almeno due giorni a settimana carne e pesce. Un giorno a settimana, invece, non mangia assolutamente latticini. In ogni caso la parola d’ordine è utilizzare prodotti di stagione. Un lavoro indubbiamente impegnativo, che per molti potrebbe rivelarsi un’occasione da non perdere.

Change privacy settings
×