Il nuovo tronista di Uomini e Donne si lascia sfuggire dolorose rivelazioni nel video di presentazione, di chi si tratta e cosa ha detto.
Manca sempre meno alla nuova stagione di Uomini e Donne, i nuovi tronisti sono stati resi noti e i tantissimi fan dell’amatissimo dating show non vedono l’ora di seguire i loro percorsi in trasmissione. Due dei tronisti che cercheranno l’amore nel programma si erano già fatti conoscere in passato partecipando a Temptation Island e a Uomini e Donne (in un altro ruolo), si tratta di Francesca Sorrentino e Michele Longobardi.
Il terzo tronista invece è un volto nuovo, si chiama Alessio Pecorelli e ha 31 anni. Nelle loro presentazioni hanno raccontato il passato ma hanno voluto anche fare delle confessioni molto personali e significative che possono aprire una finestra sulla loro vita.
Il dramma del nuovo tronista di Uomini e Donne
Alessio Pecorelli nel video di presentazione ha fatto sapere che è originario di Santa Marinella ed è un ex militare, ama lo sport e da anni pratica pugilato, k1 e MMA. Ha detto di essere molto scherzoso ed estroverso, ma anche tanto impulsivo. Il nuovo tronista di Uomini e Donne ci ha tenuto a precisare che nella vita non si accontenta mai e si pone subito un nuovo obiettivo dopo averne raggiunto uno.
Con la sua famiglia ha un rapporto davvero speciale, oggi è forte e determinato ma fino a qualche anno fa era una ‘testa calda’, infatti spesso ha fatto disperare i suoi genitori, crescendo però ha messo la testa a posto. Nel video di presentazione il nuovo tronista si è lasciato sfuggire altre rivelazioni sulla sua sfera personale, ha raccontato anche di aver fatto i conti con gravi lutti in famiglia che lo hanno non poco turbato.
Lo scorso anno Alessio Pecorelli ha perso tre persone importantissime della sua vita, i nonni e lo zio, mentre lo raccontava si è commosso. Ha poi aggiunto: “Nell’arco di tre mesi li ho persi tutti e tre. È stato un anno un po’ particolare, un anno molto difficile per me e la mia famiglia.” Per quanto riguarda la sua sfera sentimentale ha rivelato che è single da due anni e mezzo, ha avuto una relazione molto importante però non è andata.
Il nuovo tronista di Uomini e Donne ha fatto sapere di aver avuto altre frequentazione, però non è mai riuscito a legarsi. Ha poi concluso dicendo: “Da questa esperienza mi auguro di provare cose forti che non provo da tanto tempo e poi non si sa mai, può essere che esco da qui padre.”