Beautiful, ha visto e sentito troppo: Steffy in serio pericolo, è lei la prossima vittima

Steffy è in grave pericolo dopo aver scoperto troppo: le sue indagini la mettono nel mirino di un nuovo e spietato nemico a Los Angeles.

Nelle più recenti puntate americane di Beautiful è emersa una nuova figura oscura, e sorprendentemente non si tratta di Sheila Carter. Sheila, infatti, sembra aver trovato una certa stabilità come nuova signora Sharpe accanto a Deacon. Tuttavia, il mistero che sta scuotendo l’estate americana della soap non coinvolge lei come colpevole. Sebbene, dati i suoi trascorsi, la polizia l’abbia interrogata come sospettata per le due morti sospette avvenute a Il Giardino, Sheila non è l’autrice dei delitti.

Steffy nel mirino
Steffy in grave pericolo: sarà lei la prossima vittima a Beautiful? -trevisolavora.it

Le vittime, se avete seguito gli ultimi episodi, sono Paul Hollister, il cameriere Hollis innamorato di Brooke, e Tom Starr, un’ex rockstar caduta in disgrazia che era entrato nella vita di Deacon dopo aver aiutato a salvare Sheila. In questi episodi, la persona finita in prigione con l’accusa di duplice omicidio è Poppy Nozawa, la sorella di Li Finnegan, che però si proclama innocente. Tuttavia, la situazione per lei si fa complicata: ci sono prove schiaccianti e un possibile movente.

Beautiful anticipazioni: Steffy in pericolo

Tom Starr, infatti, era un suo amante e sosteneva di essere il vero padre di sua figlia Luna. Il ritrovamento di uno zaino con vecchie lettere indirizzate a Poppy nel suo ex appartamento, prima che si trasferisse da Bill Spencer, non ha fatto che peggiorare la sua situazione. Sheila aveva visto Hollis con quello stesso zaino poco prima che morisse, il che lo rende un testimone scomodo, secondo la polizia.

Beautiful, Steffy ha visto troppo
Beautiful, Steffy scopre troppo: la sua vita è a rischio (credit mediaset infinity) -trevisolavora.it

Entrambe le vittime sono decedute per overdose, con sostanze che fino a poco tempo fa erano usate da Poppy, ma è evidente che la donna è stata incastrata. Tutti gli indizi puntano verso Luna, la figlia di Poppy, come la vera responsabile. Non solo, Luna sembra intenzionata a eliminare un altro testimone scomodo: Steffy Forrester Finnegan.

La vicenda ha un ulteriore colpo di scena con il bacio inaspettato che Luna ha dato a Bill, subito dopo che un nuovo test di paternità ha rivelato che non sono padre e figlia, una verità di cui Luna pare fosse già al corrente. Sebbene Bill abbia rimesso la ragazza al suo posto, è determinato a prendersi cura di lei, specialmente dopo l’arresto di Poppy. Nel frattempo, la vita di Steffy si complica ulteriormente dopo che Finn le ha confessato del bacio ricevuto da Hope.

Steffy incolpa il marito per non aver mantenuto le distanze dalla Logan, nonostante i suoi avvertimenti. Decisa a prendersi una pausa, Steffy decide di lasciare la città per qualche giorno, affidando i figli ai rispettivi padri e mettendo in guardia Hope di non avvicinarsi a Finn. Tornata a casa di Bill per recuperare una borsa dimenticata, Steffy è testimone di una scena scioccante: vede Luna baciare Bill, ignorando che i due non sono più legati come padre e figlia.

Mentre Steffy segue Luna fino al suo vecchio appartamento per affrontarla, la situazione precipita. Dopo aver bevuto da un bicchiere offertole da Luna, Steffy realizza troppo tardi che è stata drogata. Perdendo i sensi, la sua vita ora è nelle mani della pericolosa cugina di suo marito.

Gestione cookie