Il catalogo di Netflix vede la preziosa aggiunta di una serie iconica che ha fatto la storia: tutte le stagioni disponibili fin da subito.
La piattaforma di Netflix accoglie nel suo catalogo una serie che fa felice tutti i suoi abbonati. La società americana è sempre al lavoro per offrire contenuti di altissimo profilo, sia sul piano delle nuove produzioni che sulle serie che hanno fatto la storia. Nell’ultimo caso si parla di una produzione che ha fatto la storia delle serie Tv, ricevendo premi e tanti commenti positivi da parte del pubblico.
La serie iconica è già disponibile integralmente su Amazon Prime Video e Disney+, ma mancava all’appello nel catalogo di Netflix. La piattaforma ha lavorato per implementare la serie e dopo anni di attesa è riuscita nel suo interno. Inoltre, c’è da segnalare che saranno già disponibili tutte e sei le stagioni poiché la pubblicazione avverrà in contemporanea.
Netflix, al catalogo si aggiunge Lost: disponibili le sei stagioni
Dopo molti anni di attesa Lost sbarca sulla piattaforma di Netflix. I fan della serie Tv potranno guardare nuovamente le vicende del gruppo di sopravvissuti del volo Oceanic 815, immergendosi nei misteri dell’isola più famosa della storia del piccolo schermo. Con la pubblicazione delle sei stagioni, si potrà davvero recuperare ogni singolo secondo con estrema facilità.
Lost ha rapidamente conquistato la critica e il pubblico, ottenendo tantissimi riconoscimenti tra cui l’Emmy per la migliore serie drammatica nel 2005 e un Golden Globe nel 2006. Il momento più alto è stato raggiunto con un seguito di 16 milioni di spettatori a episodio, solo nella prima stagione. La serie è stata girata quasi interamente sull’isola hawaiana di Oahu e si segnala per i suoi costi di produzione, tra i più alti nella storia della Tv.
Uno degli aspetti più interessanti di Lost è la complessa mitologia che unisce elementi di fantascienza e fantasy in un universo narrativo unico. La complessità della trama ha fatto emergere da parte dei fan tantissime teorie, che hanno cercato di decifrare gli indizi disseminati dagli autori. L’isola stessa ancora oggi è oggetto di discussioni e supposizioni, nonostante la serie si sia conclusa oltre un decennio fa.
Dunque, Lost è una delle serie sicuramente da recuperare sia per gli appassionati del genere che per gli amanti delle serie Tv. Dal 15 agosto si possono recuperare tutte le stagioni di Lost anche da Netflix, semplicemente abbonandosi alla piattaforma streaming.