Se ti ritrovi questo smartphone hai un tesoro in casa: ora vale tantissimo

Avere fra le mani questo smartphone significa possedere una piccola fortuna: il valore del telefono è da non credere e lascia senza parole.

Il mondo della tecnologia progredisce a ritmi forsennati e basta veramente poco per ritrovarsi fra le mani uno smartphone in grado di valere veramente tanto. Sono diversi i dispositivi mobili che hanno già conquistato tantissime persone, questo modello ha però qualcosa di diverso, da qui la decisione che non lascia indifferenti, anzi. Averlo fra le mani non è cosa semplice.

smartphone hai un tesoro in casa vale tantissimo
Smartphone che vale tantissimo, il modello (trevisolavora.it)

Si tratta di uno smartphone che fa veramente gola e in questo caso molte persone sono consapevoli di dover effettuare più di qualche sbirciatina in casa. Possederlo significa certamente avere un modello di prestigio e dal valore sicuramente importante. I passi in avanti continuano senza sosta, ma ci sono diversi motivi che fanno ingolosire i consumatori di prodotti tecnologici.

Smartphone che vale tantissimo: di che modello si tratta

Capita spesso e volentieri che un’azienda decide di interrompere la produzione di un preciso modello di telefono e allo stesso tempo di lanciarne uno nuovo. A riportare la notizia è 9to5Google che ha fornito tutti i dettagli sulla vicenda. I consumatori e le consumatrici potranno dire addio al Google Pixel Fold che hanno lanciato il nuovo Google Pixel 9 Pro Fold. Fuori dal mercato arriva anche Pixel 7 e Pixel 7 Pro che, infatti, non risultano più sul mercato e quindi non sono disponibili.

ti ritrovi questo smartphone tesoro
Lo smartphone che vale un tesoro, controlla se lo hai (trevisolavora.it) Foto Ansa

Ma perché molti non si sono sorpresi per la scelta? Google continua in ogni caso a vendere dei modelli più datati e ciò arriva fino esaurimento scorte, ma il Pixel Fold fa caso a se stante. Acquistare un Pro Fold significa approcciarsi ad una rivisitazione completa. Il formato è sicuramente più grande, così come il display. Come se non bastasse c’è da dire che l’aggiornamento con il nuovo Tensor G4 permette di fare un notevole salto in avanti.

Ora non c’è quindi bisogno di acquistare il Pixel Fold, il successore promette già scintille. Da due anni ci sono Pixel 7 e Pixel Pro ed è per questo che Google ha scelto di ritirarli dal mercato virtuali, così da mostrare meglio i nuovi ingressi in famiglia. Pixel 7 e Pixel 8 restano al momento disponibili, ma non si può escludere la stessa vicenda.

Sta di fatto che in alcuni casi si possono ancora acquistare dei dispositivi fuori produzione, specialmente per coloro i quali puntano su serie Pixel 7 o Google Pixel Fold. Su Amazon esistono ancora modelli a 1.799 dollari (Pixel Fold), oltre 590 dollari per un Pixel 7 Pro: la sensazione è che tutto possa cambiare nel giro di pochissimo tempo. L’uscita di scena è già pronta, non resta che prenderne atto.

Gestione cookie