Royal Family, la notizia che riempie di gioia tutti: cosa si viene a sapere

Dopo la tempesta arriva sempre il sereno. Royal Family: dopo tante brutte notizie ecco la novità che riempie il cuore del popolo inglese. 

Dopo le giornate difficili affrontate a causa della scoperta delle malattie, prima di Re Carlo e poi di Kate Middleton, nella Royal Family arriva una buona notizia. I protagonisti di questa storia sono insoliti ed inaspettati. Si tratta di William e la Regina Consorte, Camilla, i cui rapporti non sono sempre stati sereni.

Royal Family, notizia che riempie di gioia
Royal Family una buona notizia per il principe William- (Foto: Ansa)- (Trevisolavora.it)

William non avrebbe, infatti, sempre visto di buon occhio Camilla: prima amante di suo padre, Re Carlo, quando era sposato con l’indimenticabile Lady Diana, soprannominata la Principessa triste per la sua vita tormentata. Di recente poi, si era parlato anche di un momento teso tra il principe del Galles e la sua “matrigna”.

Negli ultimi mesi, mentre il sovrano ha dovuto curare un tumore che gli è stato diagnosticato – così come, sta facendo anche Kate, moglie di William – il principe ha portato avanti sempre più incarichi istituzionali e preso varie decisioni. Tra le iniziative, come riportano fonti del quotidiano ‘Telegraph’, avrebbe interrotto la collaborazione con Annabel Shand Elliot, sorella minore della regina Camilla e interior designer, che per vent’anni ha prestato servizio nel ducato di Cornovaglia. Questo avrebbe fatto storcere il naso a sua sorella, inclinando i rapporti reali.

William e Camilla: torna il sereno nella Royal Family

Partiamo con il dire che, per William ed Harry, Camilla sarebbe sempre stata “l’altra donna”: per gli allora adolescenti, non sarebbe stato semplice accettare una presenza che, nel corso degli anni, è stata sempre più importante.

Royal family, rapporti william e camilla
Oggi i rapporti tra Camilla e il figlio d Carlo sarebbero migliorati (foto ansa – trevisolavora.it)

Quest’estate, come anticipato, è emerso che il principe William avrebbe deciso di tagliare i ponti con la sorella di Camilla, Annabel Elliot. Che aveva lavorato nel Ducato di Cornovaglia per quasi due decenni come principale designer d’interni di Carlo. Christopher Andersen, esperto di Royal Family, spiega che, sebbene questa mossa possa aver suscitato qualche tensione familiare, non è mai stata intesa come un “sfida”. È stata una scelta aziendale “inevitabile” perché “William vuole il suo team lì”, ha affermato.

Nonostante un inizio di tensione tra William e Camilla, quindi, ora sembra che i dissapori si siano appianati, soprattutto da quando sono state scoperte sia le malattie di re Carlo che della principessa Kate. Un amico della famiglia Parker Bowles avrebbe rivelato che “William si è affezionato a Camilla nel tempo”. E che ora la famiglia starebbe provando a costruire un rapporto sano e amorevole.

Change privacy settings
×