Notizie Locali

La Talpa, chi affiancherà Diletta Leotta alla conduzione: “Nomi quasi ufficiali”

Clamoroso ritorno per La Talpa che verrà condotto da Diletta Leotta, la presentatrice avrebbe già scelto il suo team.

Esattamente vent’anni fa il pubblico di tutta Italia decideva di mettersi davanti allo schermo per seguire la prima puntata de La Talpa, reality show non fortunatissimo che, in seguito ad un lungo stop, è stato rispolverato da Mediaset. A distanza di 16 anni dall’ultima edizione, era il 2008, il programma tornerà in prima serata e lo farà con Diletta Leotta nelle vesti di padrona di casa.

Nuova edizione la Talpa, Diletta Leotta ha deciso? – Trevisolavora.it

Esordio all’interno dell’azienda di proprietà della famiglia Berlusconi per la conduttrice di DAZN, che avrà il difficile compito di riportare in auge uno show che in passato ha diviso il pubblico. Complice un meccanismo certamente non dei più facili. Ma niente paura, perché in questo viaggio non sarà naturalmente da sola.

Team tutto al femminile, o almeno così sembra, per la Leotta, che avrebbe già deciso a chi affidarsi per questa nuova lunga avventura. La conduttrice avrà bisogno certamente di un’inviata, che seguirà da vicino le vicende dei partecipanti, e di almeno un’opinionista. Secondo le ultime indiscrezioni, la showgirl avrebbe deciso di puntare su due nomi da urlo.

Diletta Leotta condurrà La Talpa: scelta l’inviata e l’opinionista

Se i presupposti sono questi, la quarta stagione de La Talpa si preannuncia già tutta da seguire. Idee chiare da parte della conduttrice sportiva che avrebbe già contattato Clizia Incorvaia per assegnarle il ruolo di inviata. Bel colpo da parte della di Diletta Leotta, che sarebbe pronta a trasformare l’influencer, fresca di matrimonio con il suo Paolo Ciavarro, in una delle inviate di punta di Canale 5. Come detto, però, il suo non sarebbe l’unico nome pronto a scaldare il pubblico.

Diletta Leotta conduce La Talpa, ecco chi sarà al suo fianco- (Foto: Ansa) – Trevisolavora.it

Alla conduttrice del reality non può mancare un’opinionista con i fiocchi ed è per questo che avrebbe deciso di avere al suo fianco niente meno che Elisabetta Canalis. La modella sarda, dopo un lungo stop, proprio in questa stagione è tornata a mostrarsi sul piccolo schermo e, secondo qualcuno, questo sarebbe un chiaro segnale di come l’ex velina sia pronta a intrattenere il proprio pubblico con nuove trasmissioni.

Attenzione anche al nome di Pamela Camassa, fidanzata di Filippo Bisciglia, che potrebbe rientrare clamorosamente in questo discorso. Se una delle due dovesse rifiutare l’incarico, la Leotta potrebbe convincerla a partecipare. Ancora un po’ di pazienza e si saprà tutto de La Talpa, che andrà in onda a partire dal prossimo ottobre. Lo show verrà registrato e solo successivamente mandato in onda prima su Mediaset Infinity e poi anche su Canale 5.

Federico Di Placido

Giornalista pubblicista innamorato del calcio e delle sue storie. Ho avuto esperienze come conduttore in radio e televisione. Ma, per quanto suggestiva sia l’esperienza della telecamera, lavorare con la voce rimane la mia più grande passione. Grazie pallone per essere stato un amico fedele e un maestro di vita.

Recent Posts

In Veneto c’è una montagna che nasconde una leggenda da brividi: dove si trova

Avvolta nel mistero, la montagna in Veneto legata ad una leggenda che mette davvero i…

3 mesi ago

Uno dei luoghi più affascinanti d’Italia si trova a Treviso: sospeso tra sogno e realtà

A Treviso c'è uno dei posti più suggestivi del nostro Paese, un luogo dove la…

3 mesi ago

Un castello che cela un’antica leggenda: la meraviglia senza tempo da scoprire in Veneto

In Veneto c'è un bellissimo castello legato ad un'antica e affascinante leggenda che suscita interesse…

3 mesi ago

Tantissime persone hanno appena perso il lavoro: la terribile decisione di una catena con centinaia di negozi

Arriva una pessima notizia dal mondo del lavoro: una grande catena di negozi sta fallendo…

3 mesi ago

Cosa sta succedendo a Whatsapp: la novità non passa inosservata

WhatsApp sorprende ancora una volta con un aggiornamento che non passa inosservato. Nuovi cambiamenti introdotti.…

3 mesi ago

Un’isola da brividi infestata dai fantasmi: la storia della meta veneta più inquietante da visitare

In Veneto esiste un'isola dove la realtà e il mito si fondono in un racconto…

3 mesi ago