Endless Love, tragico epilogo: chi muore e chi va via, le anticipazioni turche

Endless Love, le anticipazioni turche si fanno sempre più tragiche: chi morirà nelle prossime puntate? Attenzione agli spoiler.

Il ritorno su questi schermi dei nuovi episodi di Endless Love è segnato da una serie di tragici eventi che lasceranno decisamente l’amaro in bocca. Dopo una pausa estiva durata due settimane, il cast della dizi turca è pronto a fare ritorno sulla rete del Biscione con nuovi e accattivanti colpi di scena.

endless love anticipazioni turche
Endless Love, cosa ci aspetta nelle prossime puntate: tragico epilogo per la protagonista – Trevisolavora.it

Dal 26 agosto, infatti, Canale 5 trasmetterà le ultime puntate della prima stagione che faranno da apripista alle vicende che prenderanno il via, in autunno, con la seconda stagione della serie ambientata a Istanbul. Il ritorno di Endless Love sulla generalista si dice più atteso che mai. Motivo per il quale è stato deciso che, per portare sullo schermo tutti i fatti salienti che metteranno un punto alla prima stagione, Venerdì 30 Agosto andrà in onda una puntata serale speciale che vedrà tragici eventi profilarsi all’orizzonte. Cosa accadrà nelle puntate conclusive?

Endless Love, anticipazioni drammatiche delle nuove puntate: il dolore per il lutto sarà insopportabile

Nell’episodio del 9 agosto, prima dell’interruzione, abbiamo visto Kemal e Asu alle prese con la celebrazione delle nozze di fronte a una tristissima Nihan. Mentre, Ozan e Zeynep stavano programmando la loro fuga. Cosa accadrà ora? Ozan è finito a tutti gli effetti nell’ennesima trappola di Emir: il fratello di Nihan viene, infatti, arrestato a seguito del ritrovamento della pistola con cui sarebbe stata uccisa Linda e sulla quale sarebbero presenti le sue impronte. La fuga con sua moglie Zeynep si dice a quel punto fallimentare.

Endless Love anticipazioni nuove puntate
Endless Love, Nihan disperata: spoiler nuove puntate – Credits: Mediaset Infinity – Trevisolavora.it

In prigione, Ozan sperimenta una vita dura, non adatta a un giovane come lui. Tuttavia, sarà proprio fra le sbarre che Sezin farà una scoperta sconcertante. Gli saranno recapitate delle foto che riveleranno tutta la verità su sua moglie: Zeynep lo ha sempre tradito con Emir. A quel punto Ozan cadrà in un mare di disperazione.

Nelle nuove puntate assisteremo alla morte di Ozan; il giovane, a seguito di un malore sarà portato in ospedale e sarà lì che si toglierà la vita. Un epilogo che porterà immenso dolore alla famiglia Sezin. Non reggerà il colpo il padre Onder che, quando apprenderà la notizia della morte del figlio, collasserà e morirà a seguito di un infarto.

Questi eventi, che si seguiranno immediatamente uno dopo l’altro, porteranno Nihan a prendere un’importante decisione: la pittrice infatti, insieme a sua madre Vildan, deciderà di partire e stabilirsi a Londra per dare alla luce la figlia di Kemal, che porta in grembo. L’avvio della seconda stagione prende il via con un salto temporale che vede la donna fare ritorno a Istanbul; ad attenderla vi troverà Emir che, ancora una volta, non avrà intenzione di lasciarla andare nelle braccia di Kemal.

Gestione cookie