Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua come due ragazzini: la foto in vacanza che piace a tutti

È una delle coppie più amate di Uomini e Donne: la foto in vacanza di Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua conquista tutti.

Dopo una frequentazione lunga, travagliata e a più riprese, Alessandro Vicinanza e Roberta di Padua lo scorso febbraio finalmente hanno deciso di lasciare insieme lo studio di Uomini e Donne, il programma di Canale 5 che ha visto sbocciare il loro amore. Come i fan della trasmissione certamente ricorderanno, la dama e il cavaliere avevano cominciato a conoscersi qualche anno fa, ma Alessandro aveva poi interrotto la frequentazione per approfondire il rapporto con Ida Platano.

Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua
Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua, la foto conquista tutti (trevisolavora.it)

La loro relazione, però, in meno di un anno è giunta al capolinea ed entrambi hanno fatto ritorno a Uomini e Donne per trovare l’anima gemella. Ed è proprio in questa occasione che, fra dubbi e timori, la Di Padua ha deciso di dare una seconda possibilità a Vicinanza e finalmente per i due c’è stato il tanto atteso lieto fine. Ora la coppia è più unita ed innamorata che mai e si gode il suo personale idillio, come dimostra la foto in vacanza pubblicata di recente su Instagram.

Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua come due ragazzini: la foto conquista tutti

A distanza di mesi, la storia d’amore nata a Uomini e Donne fra Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua continua a procedere a gonfie vele. Anzi, se possibile, fra loro le cose sembrano andare sempre meglio! Basta dare un’occhiata al profilo Instagram dei due ex volti di Canale 5 per rendersi conto che entrambi non sono mai stati così felici.

Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua come ragazzini
La foto dolcissima di Alessandro e Roberta (Fonte: Instagram @ale__vi83 – Trevisolavora.it)

I recenti post sui social li ritraggono infatti innamoratissimi mentre sono in vacanza insieme al mare e si godono un po’ di meritato relax. Ed è proprio nelle ultime ore che Alessandro ha condiviso fra le sue storie un bellissimo scatto in compagnia della sua dolce metà.

Come si può notare, in questa meravigliosa e dolcissima immagine Vicinanza abbraccia da dietro la schiena la Di Padua, come se fosse una coppia di ragazzini alle prese con il primo amore. Alle loro spalle si può inoltre ammirare un romanticissimo tramonto sul mare, che fa sognare anche i cuori più freddi e solitari.

Trattandosi di una storia, non sappiamo che cosa abbiano commentato i fan su Instagram. Tuttavia, dal tenore dei messaggi che hanno lasciato sotto le altre foto, è altamente probabile che abbiano travolto i loro beniamini con una valanga di messaggi carichi di affetto, a dimostrazione del fatto che la loro è senza dubbi una delle coppie più amate della storia Uomini e Donne.

Gestione cookie