Il conduttore ha deciso, se la Rai non lo accontenterà sarà addio? Nuovo programma in arrivo per lui dopo l’estate.
L’estate è giunta alla conclusione e presto il mondo tornerà alla sua vita di sempre. Niente più aperitivi estivi, bagni al mare, lunghe passeggiate in montagna e niente più programmazione estiva per la televisione che è da tempo tornata al lavoro per offrire al pubblico il miglior palinsesto possibile in vista dell’autunno. Peccato, però, che certi stravolgimenti rischiano anche questa volta di tagliare fuori qualcuno.
Durante questo periodo è stato grande protagonista, ed è risultato essere uno dei personaggi più seguiti: le sue trasmissioni hanno fatto incetta di pubblico. Ma, quando calerà il sipario sul suo show, per lui rischia di non esserci più spazio in Rai. Soprattutto se non verrà accontentato. Confessione inaspettata da parte del conduttore che sembra ormai pronto a cedere il testimone a chi verrà dopo di lui.
L’azienda ha già annunciato il ritorno alla normalità per quanto riguarda quella fascia oraria e, proprio questo, in un certo senso, starebbe spingendo il protagonista dell’estate a fare le valigie. Nel suo futuro non c’è solo lo stop, ma forse un vero e proprio addio, visto che non gli dispiacerebbe cimentarsi in nuove avventure.
Appuntamento fissato per la seconda settimana di settembre con Alberto Matano che tornerà in tv e lo farà ancora alla guida de La vita in diretta: a restituirgli il testimone sarà naturalmente Gianluca Semprini. Ottimi numeri per lui che, durante la bella stagione, ha tenuto compagnia al pubblico in maniera magistrale in conduzione di Estate in diretta. Show che ha sostituito il programma dell’acclamato collega. Ma, ora che la tv sta tornando alla normalità, per il giornalista romano è tempo di fare i bagagli?
Colpo di scena per il pubblico dopo che Semprini ha svelato a Tvblog di non avere più particolare voglia di tornare alla sua vita di sempre. Il giornalista è uno degli inviati di punta di Storie italiane ma, a quanto pare, quest’esperienza sembrerebbe non andargli più particolarmente “a genio”. Semprini ha, infatti, un sogno nel cassetto che vorrebbe tirare finalmente fuori.
Il conduttore ha raccontato che non disdegnerebbe mettere da parte i temi pesanti per dedicarsi ad uno show più leggero fatto per lo più di intrattenimento puro e di umorismo. Per farlo sarebbe disposto anche a mettere da parte il ruolo di conduttore e inviato per dedicarsi all’incarico di autore. Chissà se la Rai deciderà di accontentarlo.
Avvolta nel mistero, la montagna in Veneto legata ad una leggenda che mette davvero i…
A Treviso c'è uno dei posti più suggestivi del nostro Paese, un luogo dove la…
In Veneto c'è un bellissimo castello legato ad un'antica e affascinante leggenda che suscita interesse…
Arriva una pessima notizia dal mondo del lavoro: una grande catena di negozi sta fallendo…
WhatsApp sorprende ancora una volta con un aggiornamento che non passa inosservato. Nuovi cambiamenti introdotti.…
In Veneto esiste un'isola dove la realtà e il mito si fondono in un racconto…