Notizie Locali

Qui appena 20enne, oggi ha 67 anni ed è la più bella della tv: la riconoscete?

Anche se oggi questa ragazza di 20 anni ne ha 67, è ancora una delle più belle della tv. In molti l’avranno già riconosciuta.

Sul web sta girando un’istantanea in bianco e nero che immortala una ragazza di 20 anni, la quale oggi ne ha 67 ed è ancora una delle più belle della tv. Non è assolutamente semplice riconoscerla ma, nel caso in cui ci si concentrasse sui lineamenti del suo viso, allora si potrebbero notare moltissime somiglianze col volto che ha oggi.

Qui 20, oggi tra le più belle – Trevisolavora.it

Si tratta della figlia di una delle più note attrici degli anni ’50 che ha incantato il mondo con un matrimonio a dir poco prestigioso. Oggi, ha una sorella e un fratello e quest’ultimo è un noto personaggio del mondo nobiliare internazionale. Ovviamente, entrambe le donne hanno acquisito la bellezza impressionante della madre e, nonostante oggi abbiano superato i 60 anni di età, il loro fascino rimane come quello di diversi anni fa.

In molti avranno già ben compreso di chi stiamo parlando, visto che l’attrice degli anni ’50 è entrata a far parte di una Royal Family di cui ancora oggi si parla con grande frequenza. Lo stile di quella ragazza, oggi 67enne, è ancora molto seguito da parte delle testate che si occupano del settore della moda. Negli ultimi tempi spiccano alcuni articoli su una camicia/blusa colorata in stile gipsy sfoggiata in pubblico e che sembra essere piaciuta proprio a tutti. Ultimamente, la donna, è stata anche ospite a Lecce per un balletto intitolato Core Meu.

Qui appena 20enne, oggi 67enne ma ancora molto affascinante

La prestigiosa donna di cui stiamo parlando è stata avvistata circa un mese fa proprio a Lecce e il suo passaggio in Italia non è passato affatto inosservato. Infatti, per approdare sulla costa adriatica, ha utilizzato il suo impressionante yacht, del quale si sta parlando ancora in questi giorni.

Ovviamente, parliamo di Carolina di Monaco, ossia la principes

La bambina della foto è Carolina di Monaco (Ansa) – Trevisolavora.it

sa monegasca nata a Monaco Vecchia il 23 gennaio del 1957. Ha acquisito il ruolo di principessa ereditaria di Monaco a partire dalla sua nascita e quindi fa parte della dinastia dei Grimaldi, ma anche di quella degli Hannover per matrimonio.

I suoi figli sono Andrea, Charlotte e Pierre, nati dalle seconde nozze, mentre Alexandra è nata dopo il terzo matrimonio. Impossibile non notare la somiglianza con la foto in bianco e nero che sta girando in rete in cui era stata immortalata appena ventenne. Somiglianza che si può ben riscontrare anche con le sue figlie femmine e con la madre Grace Kelly.

Michelangelo Loriga

Michelangelo Loriga, esperto di Storia, politica (italiana e internazionale) e letteratura; appassionato di arte, sport e motori. Laureato in Scienze storiche del territorio e per la cooperazione internazionale all'Università di Roma Tre.

Recent Posts

In Veneto c’è una montagna che nasconde una leggenda da brividi: dove si trova

Avvolta nel mistero, la montagna in Veneto legata ad una leggenda che mette davvero i…

3 mesi ago

Uno dei luoghi più affascinanti d’Italia si trova a Treviso: sospeso tra sogno e realtà

A Treviso c'è uno dei posti più suggestivi del nostro Paese, un luogo dove la…

3 mesi ago

Un castello che cela un’antica leggenda: la meraviglia senza tempo da scoprire in Veneto

In Veneto c'è un bellissimo castello legato ad un'antica e affascinante leggenda che suscita interesse…

3 mesi ago

Tantissime persone hanno appena perso il lavoro: la terribile decisione di una catena con centinaia di negozi

Arriva una pessima notizia dal mondo del lavoro: una grande catena di negozi sta fallendo…

3 mesi ago

Cosa sta succedendo a Whatsapp: la novità non passa inosservata

WhatsApp sorprende ancora una volta con un aggiornamento che non passa inosservato. Nuovi cambiamenti introdotti.…

3 mesi ago

Un’isola da brividi infestata dai fantasmi: la storia della meta veneta più inquietante da visitare

In Veneto esiste un'isola dove la realtà e il mito si fondono in un racconto…

3 mesi ago