Notizie Locali

L’annuncio ufficiale di Albano e Romina: “Sono tornati insieme”

Quando si parla di una delle coppie più amate in Italia, non si può non pensare ad Albano e Romina. Se vi dicessimo che sono tornati insieme?

Ebbene sì, non c’è ne voglia Loredana Lecciso, ma Albano e Romina, sono tornati a fare coppia fissa. Che felicità! Insieme ad Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, sono una di quelle coppie per cui gli italiani hanno sempre fatto il tifo. Si sa, certi amori, fanno dei giri immensi, ma poi ritornano.

Albano e Romina di nuovo insieme- (Trevisolavora.it)

La storia d’amore tra il cantante di Cellino San Marco e la figlia di due star americane, Romina Power, iniziò negli anni ’70. Una vera e propria favola, i due si incontrarono durante un tour musicale. Insieme al legame che li portò al matrimonio e ad avere 4 figli, tante furono le canzoni che li condussero al successo: da FelicitàCi sarà a Nostalgia Canaglia. Nel 1984 vinsero il Festival di Sanremo: il loro successo fu travolgente, sia in Italia che all’estero (in particolare in Russia).

La fine del 1993 e il 1994 rappresenta il periodo più drammatico della vita di Albano e Romina Power. La notte del 31 dicembre 1993, la figlia Ylenia scompare in circostanze misteriose a New Orleans. Questo episodio segnerà profondamente la vita della coppia che nel 1999 si separò e nel 2012 messe fine a tutto con il divorzio.

Dopo anni, Albano e Romina di nuovo insieme

Al Bano e Romina sono tornati ufficialmente insieme, ma non nella vita privata, come in tanti sognavano sul palco. Questa estate la coppia storica della musica italiana ha iniziato un tour in Germania e in Austria, a partire dall’8 giugno, portando la musica in tutta Europa.

Romina e Al Bano di nuovo insieme in tour (foto ansa – trevisolavora.it)

Il tour, intitolato “Felicità” è iniziato da Rosenheim in Germania ed è proseguito fino al 29 giugno al Castello di Finkenstein, in Austria per la gioia di tutti gli amanti della coppia. Romina Power ha dichiarato in passato, in diverse interviste, quanto sia bello cantare con Al Bano, evidenziando il calore e l’energia che proviene da questa collaborazione artistica.

Il fatto che Romina abbia scelto di tornare a vivere in Italia, vicino alla tenuta di Al Bano, dimostra il legame speciale che li unisce. Molti si chiedono cosa ne pensi Loredana Lecciso, seconda compagna di Albano, di questo legame. Il cantante, con lei, ha messo al mondo altri due figli: Jasmine a Albano Junior. La storia tra Albano, Romina e Loredana ha sempre appassionato i giornali di cronaca rosa italiani. Vedremo come andrà a finire.

Rossana Muraca

Sono Rossana Muraca, giornalista professionista, da febbraio 2023. Penna versatile, appassionata di gossip, lifestyle e attualità. Nasco come reporter di tv locali in Calabria. Attualmente mi divido tra carta stampata, web e uffici stampa. Tra le collaborazioni più significative: Grazia, Io Donna, AL femminile.

Recent Posts

In Veneto c’è una montagna che nasconde una leggenda da brividi: dove si trova

Avvolta nel mistero, la montagna in Veneto legata ad una leggenda che mette davvero i…

3 mesi ago

Uno dei luoghi più affascinanti d’Italia si trova a Treviso: sospeso tra sogno e realtà

A Treviso c'è uno dei posti più suggestivi del nostro Paese, un luogo dove la…

3 mesi ago

Un castello che cela un’antica leggenda: la meraviglia senza tempo da scoprire in Veneto

In Veneto c'è un bellissimo castello legato ad un'antica e affascinante leggenda che suscita interesse…

3 mesi ago

Tantissime persone hanno appena perso il lavoro: la terribile decisione di una catena con centinaia di negozi

Arriva una pessima notizia dal mondo del lavoro: una grande catena di negozi sta fallendo…

3 mesi ago

Cosa sta succedendo a Whatsapp: la novità non passa inosservata

WhatsApp sorprende ancora una volta con un aggiornamento che non passa inosservato. Nuovi cambiamenti introdotti.…

3 mesi ago

Un’isola da brividi infestata dai fantasmi: la storia della meta veneta più inquietante da visitare

In Veneto esiste un'isola dove la realtà e il mito si fondono in un racconto…

3 mesi ago