Harry e Meghan, sono sempre sotto l’occhio della stampa per la loro vita. Ora emerge un episodio da pelle d’oca che riguarda la coppia.
Harry e Meghan, da quando hanno preso le distanze dalla Royal Family, sembra che siano sempre sotto l’occhio del ciclone della stampa internazionale. La loro scelta di trasferirsi in America non sarebbe piaciuta al popolo inglese, così come, forse, la decisione del secondogenito di Re Carlo di sposare Meghan e di “rompere”, poi, con la famiglia d’origine.
Tra presunte crisi, riavvicinamenti, tensioni tra fratelli e varie saghe familiari, la Royal Family, continua a far parlare di sé. Di recente, ad attirare l’attenzione mediatica sono state le due malattie che hanno colpito, in contemporanea, Re Carlo e la futura regina, Kate Middleton. Questo a discapito dei duchi di Sussex, sempre di più tenuti all’ombra della Corona. Secondo alcune indiscrezioni, il fratello William, addirittura non vorrebbe invitarlo alla sua Incoronazione.
Mentre i Winsor si riuniscono a Balmoral, Harry e Meghan sono impegnati in un tour in Colombia. I due vi sono atterrati per partecipare ad alcuni eventi contro la discriminazione e le molestie informatiche nel Paese. Nelle giornate in Colombia hanno visitato un centro per veterani, un villaggio di ex schiavi ed hanno suonato i tamburi con i bambini di una scuola. Nonostante l’impegno i non royal sarebbero sempre meno tenuti in considerazione. Un episodio venuto a galla ci racconta di un momento da pelle d’oca che ha visto come protagonista la coppia.
Harry e Meghan, lacrime a fiume per la coincidenza da brividi
Meghan Markle e il principe Harry hanno dovuto prendere una decisione difficile quando si è trattato di annunciare la notizia del battesimo della figlia Lilibet, il cui nome è un omaggio alla nonna paterna, l’eterna Regina Elisabetta.
La coppia ha dato il benvenuto alla loro seconda figlia, Lilibet Diana Mountbatten-Windsor in California, il 4 giugno 2021. Quasi due anni dopo, nel marzo 2023, è stata battezzata nella casa della coppia a Montecito. Harry e Meghan hanno scelto di confermare il battesimo della Giornata internazionale della donna. Ma i fan della famiglia reale si sono affrettati a notare un altro particolare. La notizia è stata data esattamente 6 mesi dopo la morte di The Queen, all’età di 96 anni.
Ma non à l’unica data e coincidenza che lega la coppia alla Royal Family. La gravidanza di Meghan riguardo Lilibet è stata annunciata il giorno di San Valentino del 2021, la stessa data in cui la principessa Diana aveva svelato la sua gravidanza, quella che avrebbe portato alla nascita del principe Harry. Non è dato sapersi se sia trattato di “segni” o coincidenze, ma da sempre Harry ha voluto mettere in evidenza non solo il suo legame con la madre, scomparsa quando lui era ancora un bambino, ma anche la somiglianza di sua moglie con la Principessa triste.