Notizie Locali

Amadeus e la mano sul pancino di Giovanna: sogno ad occhi aperti. Le foto

Amadeus e Giovanna Civitello sono una delle coppie più solide della tv italiana. Nella calda estate spunta una foto che fa sognare i fan.

Sono una delle coppie più amate e longeve dello spettacolo italiano. Amadeus, ex conduttore Rai e Giovanna Civitello, ex ballerina ed inviata de La Vita in Diretta, stanno insieme ormai da 20 anni. Un amore nato come una “scossa” che ha portato alla nascita di un figlio, oggi adolescente, Josè.

Amadeus e Giovanna tra le coppie più amate (foto ansa – trevisolavora.it)

La scintilla è scoppiata nel programma L’Eredità: in quell’occasione Amadeus, che era stato già sposato e con una figlia, inviò a Giovanna un bigliettino, in cui la invitava a bere un caffè. Da allora, l’ex dj e la bella campana non si sono più detti addio, nonostante la differenza d’età. Lei aveva 25 anni, lui 40 quando si sono incontrati. Anzi sono stati fin da subito molto complici. Giovanna ha accompagnato Amadeus in ogni momento. Al Festival di Sanremo, era sempre in prima fila a dargli ossigeno e forza, tanto da meritarsi l’appellativo di First Lady.

In tante interviste si sono definiti, spesso, come uno la metà perfetta dell’altro. Giovanna ha rinunciato alla sua carriera da ballerina per amore ed è stata sempre accanto ad Amadeus. Quando la tv lo aveva “messo all’angolo” ed oggi, quando il conduttore, punta di diamante Rai, ha abbandonato la nave per sbarcare sul Nove. In attesa dei nuovi inizi la coppia del jet set italiano si sta godendo come piccioncini le vacanze in Sardegna.

Amadeus e Giovanna, innamorati in vacanza: spunta la foto sospetta

Prima dei nuovi inizi sul Nove, Amadeus e Giovanna si stanno godendo le meritate ferie nella splendida Sardegna. Nella Baia di Chia, la coppia, come testimoniano le foto uscite su Gente, si bacia teneramente in acqua, gioca, ride, scherza, poi si abbraccia nuovamente. Come se stessero vivendo una seconda Luna di Miele.

Amadeus e Giovanna in Sardegna- (Credit: Gente)- (Trevisolavora.it)

Una foto colpisce i lettori: Amadeus avvolge la sua Giovanna in un abbraccio e le accarezza la pancia. Non staranno mica nascondendo qualcosa? In tanti hanno pensato che la First Lady possa essere in attesa di un secondo bambino o meglio in tanti sperano in qualche colpo di scena in questa calda estate italiana. E poi da Amadeus ci si potrebbe aspettare di tutto. Chi lo avrebbe mai detto che avrebbe rinunciato a “Mamma Rai”? Eppure, è accaduto.

Non sappiamo, dunque, se dietro quel gesto a Giovanna possa nascondersi una lieta notizia, ma di sicuro ora l’attesa più importante per “Ama” è iniziare la nuova stagione tv. Per lui sono tanti gli appuntamenti: dalla storica La Corrida a in Chissà chi è, la nuova versione de I soliti ignoti. Poi il Suzuki Music Party. E, infine, una prima serata ancora tutta da costruire.

Rossana Muraca

Sono Rossana Muraca, giornalista professionista, da febbraio 2023. Penna versatile, appassionata di gossip, lifestyle e attualità. Nasco come reporter di tv locali in Calabria. Attualmente mi divido tra carta stampata, web e uffici stampa. Tra le collaborazioni più significative: Grazia, Io Donna, AL femminile.

Recent Posts

In Veneto c’è una montagna che nasconde una leggenda da brividi: dove si trova

Avvolta nel mistero, la montagna in Veneto legata ad una leggenda che mette davvero i…

4 mesi ago

Uno dei luoghi più affascinanti d’Italia si trova a Treviso: sospeso tra sogno e realtà

A Treviso c'è uno dei posti più suggestivi del nostro Paese, un luogo dove la…

4 mesi ago

Un castello che cela un’antica leggenda: la meraviglia senza tempo da scoprire in Veneto

In Veneto c'è un bellissimo castello legato ad un'antica e affascinante leggenda che suscita interesse…

4 mesi ago

Tantissime persone hanno appena perso il lavoro: la terribile decisione di una catena con centinaia di negozi

Arriva una pessima notizia dal mondo del lavoro: una grande catena di negozi sta fallendo…

4 mesi ago

Cosa sta succedendo a Whatsapp: la novità non passa inosservata

WhatsApp sorprende ancora una volta con un aggiornamento che non passa inosservato. Nuovi cambiamenti introdotti.…

4 mesi ago

Un’isola da brividi infestata dai fantasmi: la storia della meta veneta più inquietante da visitare

In Veneto esiste un'isola dove la realtà e il mito si fondono in un racconto…

4 mesi ago