Grace Kelly, la nipote 26enne (figlia di Stéphanie di Monaco) è uguale alla diva: le foto (impressionanti)

La somiglianza fra Grace Kelly e sua nipote, la figlia di Stéphanie di Monaco, ha impressionato gli utenti del web. Le foto non mentono.

La giovane ragazza sta piacendo particolarmente ai suoi fan per la naturalezza che mette in ogni gesto che compie. Inoltre, la sua somiglianza con la nonna, la famosa attrice Grace Kelly, è di quelle sbalorditive. E, ogni qualvolta pubblica uno scatto sui suoi profili social, allora i suoi follower non possono fare a meno di notarla. Ovviamente, i tratti somatici sono anche quelli della splendida madre, anche se sembra essere molto più simile a sua nonna.

La nipote di Grace Kelly
La figlia di Stephanie di Monaco è uguale a Grace Kelly (Ansa) – Trevisolavora.it

Si chiama Camille Rose Gottieb e su Instagram possiede oltre 114 mila follower, tutti incantati dalle foto che condivide frequentemente. Proprio come ogni 26enne del momento, infatti, anche lei adora il mondo dei social, sui quali carica quasi quotidianamente dei post riguardanti le attività che svolge in compagnia di parenti e amici.

Oltre i tantissimi like che riceve, sono davvero molti gli utenti che le riconoscono la forte somiglianza con sua nonna. Uno scatto su tutti, che condivideremo nei prossimi paragrafi, può certificare questa asserzione, visto che i lineamenti del viso e i capelli sembrano essere davvero simili all’affascinante attrice che incantò il principe Ranieri III di Monaco.

lo sguardo della nipote di Grace Kelly mostra tutta la sua somiglianza alla nonna

Una diva da Premio Oscar, ecco chi era Grace Kelly negli anni ’50. E il principe Ranieri se ne infatuò a tal punto da volerla come sposa. Dal loro matrimonio nacquero Stephanie, Carolina e Alberto di Monaco (principe dal 2005).

Nipote Grace Kelly somiglianza
La somiglianza fra Camille Rose Gottlieb e Grace Kelly (Instagram – @camillerosegottlieb) – Trevisolavora.it

Poco conta se la sua discendenza non le permetterà di poter ereditare la linea di successione al trono, giacché i suoi atteggiamenti nobili sembrano donarle qualcosa di molto più importante: l’empatia verso chi soffre. Infatti Camille, dopo aver perso una sua amica, per via di un incidente stradale, ha voluto creare l’associazione Be Safe Monaco, propensa a sensibilizzare sul tema riguardante la sicurezza alla guida.

Un gesto da vera nobildonna di grandissima classe, la quale si può ben notare anche dai tanti scatti condivisi in rete. Quello che vi proponiamo oggi, poi, mette in evidenza tutta la sua somiglianza con la nonna, l’attraente e meravigliosa attrice Grace Kelly. La 26 enne si occupa di marketing e di pubbliche relazioni, ma è nota anche per la propensione a partecipare a dei progetti benefici, oltre al fatto di essere attiva financo in tanti altri settori.

Gestione cookie