Notizie Locali

“Cambio le mutande ogni…”, i consigli di igiene personale di Cruciani

Giuseppe Cruciani lascia tutti senza parole dopo la confessione sulla sua igiene personale: quello che ha detto è da brividi.

Uno dei giornalisti che si è fatto parecchia strada per il suo carattere forte, deciso, trasgressivo e alle volte pungente visto che non le manda a dire a nessuno soprattutto nel suo programma radiofonico La Zanzara, è proprio lui, il grande Giuseppe Cruciani. Nel programma lancia sempre una frecciatina che può sfociare in una grossa polemica; ultimamente, l’uomo ha fatto una confessione da brividi circa l’igiene personale: andiamo a vedere cosa ha detto.

Giuseppe Cruciani e la confessione inedita: ecco cosa riguarda – credit foto Ansa – trevisolavora.it

Originario di Roma, classe 1966, Cruciani è cresciuto nella Capitale e ha studiato presso l’Università La Sapienza, laureandosi in scienze politiche. Pian piano, però, si è fatto strada nel mondo televisivo divenendo produttore per la televisione europea Euronews, girando diverse città tra le quali Parigi e Lione.

Giuseppe Cruciani e la confessione inedita: ecco cosa riguarda

Dopo questa parentesi, però, si appassiona alla radio e, nonostante le difficoltà di ambientarsi in una nuova città come Milano, è riuscito a creare un pubblico ad hoc a cui è molto affezionato. Negli anni 2000 arriva la svolta, proprio quando Cruciani è stato assunto da Radio24 e, sei anni dopo, ha portato alla luce il programma che ha avuto un enorme successo: La Zanzara. 

Rivelazione inaspettata di Cruciani – credit Ansa – trevisolavora.it

Oltre la radio, Cruciani ha pubblicato pure 5 libri che hanno avuto tutti un discreto successo e, inoltre, il conduttore ha rivelato di essere una persona molto ansiosa proprio in una intervista rilasciata a Novella 2000: “Ho dei lunghi periodi di depressione per una perenne insoddisfazione. La possiamo chiamare depressione da creazione artistica. Io mi sento continuamente inadeguato”.

Qualche tempo fa, Giuseppe Cruciani è stato ospite del podcast di Giulia Salemi chiamato Nonlofaccioxmoda, e ha fatto una rivelazione davvero scioccante che riguarda principalmente la sua igiene personale e il rapporto controverso proprio con essa.

Inoltre ha anche aggiunto: L’odore di sporco ogni tanto mi entusiasma lasciando perplessa la Salemi. Inoltre, ha anche confessato di essersi fatto la doccia proprio per via della seguente intervista. La conduttrice, invece, ha rivelato di essere il suo opposto in quanto si fa più di due docce al giorno. Sicuramente ognuno ha le sue abitudini personali ma le frasi ovviamente hanno fatto il giro del web. Ma secondo voi Giuseppe Cruciani starà davvero dicendo la verità? Lo scopriremo nel tempo, intanto vi terremo aggiornati!

Antonella Boccasile

Ciao sono Antonella Boccasile, sono laureata in Marketing e Comunicazione d'azienda e ho una specialistica in Informazioni e sistemi editoriali. Oltre ad aver maturato la passione per la scrittura, per la sceneggiatura e per l'arte e lo spettacolo, ho anche un master in Digital Marketing e sono Social Media Manager.

Recent Posts

In Veneto c’è una montagna che nasconde una leggenda da brividi: dove si trova

Avvolta nel mistero, la montagna in Veneto legata ad una leggenda che mette davvero i…

3 mesi ago

Uno dei luoghi più affascinanti d’Italia si trova a Treviso: sospeso tra sogno e realtà

A Treviso c'è uno dei posti più suggestivi del nostro Paese, un luogo dove la…

3 mesi ago

Un castello che cela un’antica leggenda: la meraviglia senza tempo da scoprire in Veneto

In Veneto c'è un bellissimo castello legato ad un'antica e affascinante leggenda che suscita interesse…

3 mesi ago

Tantissime persone hanno appena perso il lavoro: la terribile decisione di una catena con centinaia di negozi

Arriva una pessima notizia dal mondo del lavoro: una grande catena di negozi sta fallendo…

3 mesi ago

Cosa sta succedendo a Whatsapp: la novità non passa inosservata

WhatsApp sorprende ancora una volta con un aggiornamento che non passa inosservato. Nuovi cambiamenti introdotti.…

3 mesi ago

Un’isola da brividi infestata dai fantasmi: la storia della meta veneta più inquietante da visitare

In Veneto esiste un'isola dove la realtà e il mito si fondono in un racconto…

3 mesi ago