Briatore, arriva l’annuncio ufficiale a 74 anni: fan pazzi di gioia

Flavio Briatore è stato protagonista di un annuncio che ha sorpreso tutti i fan. Si prospetta un’evoluzione e breve.

Il noto imprenditore, con il suo grande lavoro, è diventato un punto di riferimento per milioni di persone. Negli anni ha dato il via a diverse aziende e attività, che sono cresciute in modo esponenziale e in cui lui è diventato assoluto protagonista. Ora, Flavio Briatore, all’età di 74 anni ha diffuso un annuncio che ha sorpreso tutti e che valorizza ancora di più il suo lavoro.

Briatore annuncio a 74 anni
Arriva l’annuncio ufficiale di Flavio Briatore – (Trevisolavora.it)

Qualche giorno fa, Briatore ha fatto davvero molto felici i tantissimi suoi fan con una particolare notizia. L’imprenditore sarà nuovamente protagonista in un ambito a lui molto caro, dato che gli ha permesso crescere ulteriormente sotto il profilo umano e professionale. Vediamo insieme qual è stato l’annuncio fatto dal noto imprenditore italiano.

L’annuncio di Flavio Briatore: ritorno in Formula Uno

Nell’ultimo periodo Flavio Briatore si è occupato soprattutto dell’ambito della ristorazione, con il suo Crazy Pizza, e quello del turismo. A breve, però, farà ritorno nel mondo della Formula Uno come si evidenzia dal recente annuncio. Un ritorno che ha sorpreso i tanti fan dell’imprenditore e dello sport, con quest’ultimo segnato anche dai successi di Briatore con la Benetton e i grandi risultati raggiunti con la Renault.

Briatore in Formula Uno
L’imprenditore italiano nominato Executive Advisor per Alpine – Foto: Ansa – (Trevisolavora.it)

Di recente sono circolate diverse indiscrezioni, ma adesso è arrivato l’annuncio a sorpresa. Briatore è stato nominato, infatti, Executive Advisor per Alpine, ex Renault. A dare l’ufficialità della cosa è stata la dirigenza della scuderia tramite un comunicato stampa dedicato a questa nomina.

All’interno della nota ufficiale si svela la nomina di Flavio Briatore dal CEO del Gruppo Renault, Luca de Meo, a suo consigliere esecutivo per la Divisione Formula Uno. Il compito dell’imprenditore sarà quello di fornire una nuova immagine alla scuderia, andando ad impostare una visione più vincente e centrata.

Alla nomina, Briatore si è detto felicissimo di ritornare in Formula Uno, un settore che è da sempre stato una delle sue più grandi e importanti passioni e che non ha mai smesso di seguire. Al suo fianco, in questo importante incarico, a dargli tutto il supporto possibile, ci sarà di certo la sua famiglia: i figli e l’immancabile Elisabetta Gregoraci, con cui oggi ha un rapporto composto da affetto e stima, nonostante la separazione avvenuta ormai molti anni fa.

Gestione cookie