Cosa bolle in pentola per Barbara D’Urso? L’ultimo aggiornamento sul piano professionale fa sperare per lei: aria di novità.
Sono ormai mesi che Barbara D’Urso è praticamente sparita dalla tv. Per lei non c’è stato spazio in Mediaset e, fino a questo momento, neanche in Rai. Fuori dai progetti degli autori e dei piani più alti? Dopo una carriera di una vita nella tv di Berlusconi, il figlio di Silvio ha scelto di “tirarla fuori dai giochi”. Ci si aspettava novità durante la presentazione dei nuovi palinsesti per l’edizione televisiva 2024/25, ma così non è stato.
Per Barbara nessuna novità, ma non solo, neanche qualche ospitata. L’ultima volta che è apparsa in tv è stato nel momento in cui la sua collega, Mara Venier, ha deciso di ospitarla a Domenica In per farla “sfogare” in merito alla perdita di Pomeriggio Cinque e la relativa ‘cacciata’ da Mediaset. La conduttrice si è mostrata molto provata e ha lanciato un appello dichiarandosi pronta anche a lavorare con la Rai.
Dopo quel momento non si è più rivista in tv, ma i suoi fan hanno continuato a sperare in un ritorno in qualche nuovo progetto. Così purtroppo non è stato. Infatti, negli ultimi giorni, è circolata sul web un’indiscrezione secondo la quale Barbara avrebbe ricevuto una proposta da parte di Discovery per un nuovo programma che sarebbe iniziato con i nuovi palinsesti.
Nuovi progetti per Barbara D’Urso? Le indiscrezioni dal mondo dello spettacolo
Tutto ciò non è successo davvero, perché è stata proprio l’azienda a smentire le notizie circolate. Ora non è chiaro se si sia trattato di un modo per tenere all’oscuro del progetto il pubblico o se, più semplicemente, il gossip era errato. Fatto sta che, al momento, non sembra esserci alcuna novità per Barbara. O meglio, questo fino a qualche giorno fa.
Ad oggi, invece, è arrivata un nuovo rumor, su di una nuova possibile proposta futura che lascia sperare i fan. In attesa della nuova edizione del programma condotto da Milly Carlucci su Rai 1, Ballando con le Stelle, la giudice Carolyn Smith ha rilasciato un’interessante intervista sulle pagine di Mio. Qui i giornalisti le chiedono chi vorrebbe vedere in pista nelle vesti di concorrenti oltre al già annunciato ricco cast.
I nomi fatti sono quelli di Barbara d’Urso e Massimo Ranieri, due volti che, molto probabilmente, prima o poi scenderanno in pista sul serio. “Il suo nome circola dal 2015 e ammetto che mi piacerebbe molto che partecipasse. Sicuramente sarebbe un’ottima concorrente e ha tanto da raccontare” ha chiosato la Smith al giornalista. Queste dichiarazioni hanno lasciato ben sperare: magari per la prossima edizione? Mai dire mai.