Le anticipazioni sulle puntate di “Un Posto al Sole” che vedremo durante il mese di settembre: ciò che accadrà vi lascerà senza parole.
Il prossimo mese – secondo le ultime anticipazioni – assisteremo sicuramente a dei colpi di scena inaspettati, che ci lasceranno basiti e, soprattutto, incollati davanti alla TV fino al termine degli episodi. Un Posto al Sole, che è senza dubbio una delle soap opera più seguite d’Italia, ci ha infatti abituato alle trame intricate e ai personaggi variegati che, strada facendo, si alternano nella storia.
Dobbiamo inoltre ricordare che questa decennale serie televisiva, nata nel lontano 1996, ha fino ad oggi totalizzato ben 28 stagioni e oltre 6.500 puntate da 20-25 minuti ciascuna. Cosa succederà allora negli episodi che andranno in onda a settembre? Cerchiamo quindi di capirlo dalle anticipazioni.
UPAS, ecco le prime anticipazioni di settembre
In base agli spoiler diffusi di recente, le puntate di Un Posto al Sole del prossimo mese dovrebbe concentrarsi soprattutto sul triangolo formato da Marina, da Roberto Ferri e da Magda. Quest’ultima sarebbe, infatti. pronta a sostituire Lara, che è ormai sulla via della redenzione. Il personaggio di Riccardo Polizzy Carbonelli, cioè Roberto Ferri, potrebbe quindi vedere in Magda la sua complice ideale. Prima di analizzare dettagliatamente le anticipazioni, cerchiamo di capire quando ripartirà Un Posto al Sole. Secondo i vertici della Rai, la 29esima stagione della famosa soap opera italiana dovrebbe ricominciare lunedì 26 agosto, dopo la pausa programmata dal 12 al 23 agosto per le vacanze estive.
Ciò significa che i numerosi fans UPAS dovranno attendere ancora qualche giorno, prima di rivedere i loro attori preferiti. Cosa vedremo allora nelle nuove puntate? Innanzitutto, dobbiamo aspettarci una Magda in grande forma, poiché continuerà ad insinuarsi con insistenza tra Roberto e la moglie.
Tuttavia, questo strano gioco di potere, che si protrarrà per molti episodi, piacerà all’imprenditore. Marina, che ha già capito tutto, ha infatti descritto Magdalena come una persona furba e pericolosa. E non solo: ha anche aggiunto che è il genere di donna che piace a Ferri.
Il prossimo mese potremmo quindi assistere all’ennesimo periodo di crisi, che farà nuovamente incrinare il rapporto tra Marina e Roberto. Questa volta, però, la causa di tutto dovrebbe essere proprio Magda. Dopo il suo arrivo a Napoli, dimostrerà, infatti, di essere disposta a tutto pur di far cadere nella trappola la sua preda, cioè l’imprenditore Ferri. L’autunno di Un Posto al Sole si preannuncia perciò caldissimo e ricco di colpi di scena.