Perchè Marcello Masi è stato sostituito a Camper da Peppone: tutta la verità

Perché Marcello Masi è stato sostituito? Il motivo è stato svelato. Ecco cosa è accaduto e perchè è stata operata la sostituzione. 

Marcello Masi è stato sostituito da Peppone Calabrese, celeberrimo volto di Linea Verde. Sarà infatti al timone di Camper per i prossimi appuntamenti, ma perché i vertici hanno operato questo cambio di conduzione per il programma di Rai 1? La trasmissione in onda alle ore 12:00, precede l’edizione delle 13:30 del TG1 e, sostituisce È sempre mezzo giorno nella programmazione estiva. Non ci sarà dunque Masi, ma Peppone Calabrese al timone del programma.

 tutta la verità
Perchè Marcello Masi è stato sostituito a Camper da Peppone (Fonte Ansa) trevisolavora.it

La notizia ha sollevato particolare clamore poiché i telespettatori sono affezionati a Marcello Masi, dunque in tanti si chiedono perché sia stato effettuato questo cambiamento. La sostituzione è avvenuta poiché proprio il conduttore ha annunciato di dover lasciare la conduzione. 

Peppone sostituisce Marcello Masi a Camper: ecco perchè

Da lunedì 5 agosto si è aperta una nuova pagina della sua carriera. Al riguardo ha dichiarato: “Inizia oggi alle ore 12:00 su Rai 1 la mia avventura con Camper. Per la prima volta conduco in studio e sono emozionato. Statemi vicino mi raccomando e perdonatemi eventuali errori. Spero di essere all’altezza dell’eredità lasciata dal maestro e amico Marcello Masi”. È bene precisare che la sostituzione ha un termine, il conduttore sostituirà infatti Masi sino alla chiusura dei palinsesti estivi.

tutta la verità
Cosa è accaduto a Marcello Masi, la verità (Fonte Ansa) trevisolavora.it

Come riporta infatti anche Davide Maggio, per motivi personali ha dovuto assentarsi, lasciando dunque il timone del programma al collega. Peppe Calabrese, volto noto di Linea Verde prenderà dunque le redini. Classe 1959 Marcello Masi è nato il 10 gennaio a Roma sotto il segno zodiacale del Capricorno. È un amatissimo giornalista di casa Rai.

Ha condotto alcuni dei programmi più amati dell’azienda di Viale Mazzini, riscuotendo successo per la sua competenza, per la sua professionalità e per il suo charme. Conseguito il diploma ha continuato il suo percorso accademico iscrivendosi presso la facoltà di Scienze Politiche.

Ha due fratelli, ama la natura e stare a contatto con gli animali, ha infatti due cani e due gatti. Il 9 dicembre del 2004 gli è stata conferita l’Onorificenza di Commendatore dell’Ordine al merito della Repubblica italiana. È molto riservato circa la sua vita privata, preferisce tenerla lontana dal clamore mediatico. È noto che sia sentimentalmente legato da 25 anni a Flavia Maria Coccia, hanno una figlia di nome Domitilla.

Change privacy settings
×