Nel panorama cinematografico e televisivo italiano, Nancy Brilli è una delle stelle più splendenti. Bella, brava, ha esordito giovanissima sotto la regia di Pasquale Squitieri.
L’attrice è rimasta orfana di madre all’età di 10 anni, ed è stata compagna di classe di scuola superiore di Vittoria Squitieri, figlia del regista Pasquale Squitieri. Vittoria la presenta al padre che la fa debuttare nel 1984 interpretando il ruolo di Miriam Petacci da giovane nel film Claretta, in cui ha la possibilità di recitare assieme a Claudia Cardinale.
Da quel momento la carriera di Nancy Brilli decolla, il successo non tarda ad arrivare e anche i premi ed i riconoscimenti dell’industria cinematografica italiana. La sua vita privata l’ha vista sposata due volte: la prima con Massimo Ghini, per tre anni, e poi si è sposata con Luca Manfredi, figlio del famosissimo Nino Manfredi, con il quale è stata sposata dal 1997 al 2002 dal quale ha avuto il figlio Chicco.
Dopo la separazione da Luca Manfredi la Brilli ha avuto una lunga relazione con il chirurgo plastico Roy De Vita, con il quale è stata legata per circa 15 anni. Ma anche questa relazione è finita, sebbene i due siano rimasti in buonissimi rapporti l’uno con l’altra.
In quanto personaggio pubblico, le notizie sulla vita privata e professionale sono sempre sotto gli occhi di tutti, e non sempre quello che viene riportato dalla stampa corrisponde alla verità. Infatti, nei giorni scorsi è iniziata a circolare una notizia scioccante sulla sua salute che ha fatto inizialmente preoccupare i suoi fan, ma poi ha provocato una grande risata da parte dell’attrice.
La notizia su Nancy Brilli, fatta circolare sui social media e diventata molto presto virale, era che la donna fosse improvvisamente morta. Decisamente una fake news, che l’attrice stessa ha voluto commentare con una grossa risata in diretta Instagram, dicendo di non poter fare molto per evitare che circolino queste news e aggiungendo “In effetti sono piuttosto viva“.
Quindi bella, brava e anche simpatica ed autoironica: Nancy Brilli è sempre stata un esempio di simpatia, sia nel privato che nella vita pubblica, dando prova di essere una brava attrice, regalando ai suoi personaggi quel pizzico di “frizzante” che li hanno resi iconici. Come il ruolo da protagonista in Commesse, la sit com corale che l’ha vista al fianco di Sabrina Ferilli, o anche Il bello delle donne, andato in onda nel 2002.
Avvolta nel mistero, la montagna in Veneto legata ad una leggenda che mette davvero i…
A Treviso c'è uno dei posti più suggestivi del nostro Paese, un luogo dove la…
In Veneto c'è un bellissimo castello legato ad un'antica e affascinante leggenda che suscita interesse…
Arriva una pessima notizia dal mondo del lavoro: una grande catena di negozi sta fallendo…
WhatsApp sorprende ancora una volta con un aggiornamento che non passa inosservato. Nuovi cambiamenti introdotti.…
In Veneto esiste un'isola dove la realtà e il mito si fondono in un racconto…