Ilenia Lazzarin è una delle più famose attrici di un Posto al Sole: ecco le foto del cambiamento oggi dopo le riprese.
Meravigliosa a 40 anni, Ilenia Lazzarin si mostra completamente diversa dopo il trattamento. Ecco come è cambiata una delle attrici più amate di Un Posto al sole: le foto sono incredibili. Per le attrici la bellezza è fondamentale e con il passare del tempo i segni cominciano a farsi vedere sul viso soprattutto.
In molte si rivolgono ai chirurghi estetici per recuperare la tonicità della pelle e infatti è frequente vedere donne dello spettacolo all’opera con trattamenti che cambiano molto il loro viso. Ilenia Lazzarin anche è cambiata ed ecco quale trattamento ha scelto per apparire più bella. La bella attrice di Un Posto al Sole ha scelto, a 40 anni, di ringiovanire il suo viso utilizzando una tecnica non invasiva.
L’attrice si prende molto cura del proprio corpo e del viso e mangia sano e fa attività fisica regolare. Non mancano mai per lei gli appuntamenti ai centri estetici dove spesso si concede trattamenti per la cellulite, per recuperare la tonicità delle pelle oppure per sistemare le sopracciglia.
Questa volta il volto di Viola di Upas ha deciso di modificare il suo viso ritoccando le rughe di espressione e l’accenno delle tante odiate “zampe di gallina“: ecco in che modo. In particolare, come riporta la pagine del centro che ha eseguito il trattamento si tratta della tecnica Morpheus 8.
I trattamenti sono visibili ad occhio nudo infatti subito si vede la pelle fresca e tonica. L’attrice ha ottenuto una drastica riduzione delle rughe senza l’utilizzo del botox. Come spiega la pagina infatti la decisione è stata presa per non cambiare l’espressività necessaria al suo lavoro . Morpheus 8 é il trattamento più amato dalle vip che non vogliono cambiare notevolmente i loro connotati ma vogliono avere un aspetto più giovane!
Oltre alle esigenze lavorative, Ilenia Lazzarin non ama utilizzare trattamenti artificiali che cambino il suo viso o il suo corpo per cui non poteva che scegliere qualcosa di poco invasivo. La tecnica Morpheus 8 infatti altro non è che un dispositivo medico di ultima generazione che is basa sulla radiofrequenza e il microneedling.
Ha lo scopo di migliore il tono della pelle soprattutto modellando i contorni del viso. Con questa tecnica, che utilizza un manipoli di mircoaghi, si erano delle piccole lesione inducendo la pelle a produrre più collagene ed elastina. Insomma un metodo del tutto naturale che migliora la pelle già pochi giorni dopo.
Avvolta nel mistero, la montagna in Veneto legata ad una leggenda che mette davvero i…
A Treviso c'è uno dei posti più suggestivi del nostro Paese, un luogo dove la…
In Veneto c'è un bellissimo castello legato ad un'antica e affascinante leggenda che suscita interesse…
Arriva una pessima notizia dal mondo del lavoro: una grande catena di negozi sta fallendo…
WhatsApp sorprende ancora una volta con un aggiornamento che non passa inosservato. Nuovi cambiamenti introdotti.…
In Veneto esiste un'isola dove la realtà e il mito si fondono in un racconto…