Il comportamento del principe Harry non ha ripercussioni solamente sulla famiglia reale; un suo amico ha detto al Times quello che pensa.
I duchi di Sussex hanno lasciato Londra nel 2020 perché erano in conflitto con il resto della Royal Family, ma i sudditi sanno che il disagio del principe Harry arriva da lontano, da quando sua madre Diana morì in un tragico incidente. Il principe non ha mai nascosto il suo trauma e ha rivelato più volte di aver dovuto lottare moltissimo per superare il lutto. Crescendo, aveva comunque mantenuto un buon rapporto con Will, suo fratello, pur sapendo che non sarebbe mai stato re perché secondogenito.
Il principe William ha fatto dunque un percorso molto diverso da Harry e forse questo è stato un ulteriore motivo di dolore. Le cose sono peggiorate quando il principe ha conosciuto Meghan Markle e ha poi annunciato il fidanzamento: la famiglia reale non ha mai accettato completamente la loro unione e alla fine la coppia ha deciso di allontanarsi dai doveri reali.
Il duca di Sussex ha dichiarato spesso, nelle interviste, di non essere riuscito a rimanere nel Regno Unito perché la famiglia reale non era un ambiente “sano” dove lui avrebbe voluto crescere i suoi figli. Dal 2020, anno in cui si è trasferito in California con Meghan Markle, il suo disagio è però divenuto pubblico. Col libro “Spare”, Harry ha creato uno scandalo che rimarrà nella storia e sicuramente né Will né re Carlo riusciranno facilmente a perdonarlo.
Oggi i duchi di Sussex vivono in America e mandano avanti diversi progetti, e si sono creati i loro follower, se così possiamo dire. C’è chi apprezza moltissimo la coppia e chi invece la critica aspramente a causa del loro atteggiamento sfrontato contro la Royal Family. Non mancano le critiche, dunque, e non dobbiamo dimenticare che il principe Harry, trasferendosi in California, ha abbandonato anche tutti i suoi amici. Forse è per questo motivo che uno di loro ha dichiarato ciò che pensa, e che dovrebbe far riflettere ampiamente il duca di Sussex.
Non riesco a credere che si sia abbassato così tanto. È scandalosamente sleale. Oprah, Netflix e poi il libro? Tre strike e sei fuori
In effetti, l’intervista-scandalo, la docu-serie in cui i duchi sottolineano i loro conflitti con la famiglia reale e il libro “Spare” rappresentano tre gravi offese verso la monarchia, e difficilmente Harry sarà perdonato. Resta solo da capire se ne sia consapevole oppure no.
Avvolta nel mistero, la montagna in Veneto legata ad una leggenda che mette davvero i…
A Treviso c'è uno dei posti più suggestivi del nostro Paese, un luogo dove la…
In Veneto c'è un bellissimo castello legato ad un'antica e affascinante leggenda che suscita interesse…
Arriva una pessima notizia dal mondo del lavoro: una grande catena di negozi sta fallendo…
WhatsApp sorprende ancora una volta con un aggiornamento che non passa inosservato. Nuovi cambiamenti introdotti.…
In Veneto esiste un'isola dove la realtà e il mito si fondono in un racconto…