Le anticipazioni turche di Endless Love si fanno sempre più drammatiche: il piano vendicativo di Emir spiazzerà ancora una volta Kemal.
Sta per partire su Canale 5 la seconda stagione di Endless Love che si rivelerà interessante come non mai e, ovviamente, ricca di colpi di scena. La fantomatica dizi turca farà il suo ritorno sulla rete del biscione dopo una pausa estiva durata circa due settimane. Cosa ci aspetterà su questi schermi?
Ebbene, stando alle anticipazioni turche, il primo capitolo si chiuderà con avvenimenti che apriranno a una nuova storia. Nelle ultime puntate andate in onda fino al 9 agosto avevamo assistito alla resa di Kemal il quale, decide di cambiare vita e prendere in moglie Asu: incosciente del fatto che la donna sia la sorella del suo rivale in amore. Ora, le anticipazioni delle nuove puntate fanno sapere che ci sarà un pieno stravolgimento delle vicende.
Proprio durante la celebrazione del rito nuziale fra i due novelli sposi, Nihan accusa un malore che la costringe a recarsi in ospedale dove scoprirà di essere incinta e il bambino sarà di Kemal. Lì con lei ci sarà il suo spietato marito Emir che, ancora una volta, le proverà tutte pur di tenere la donna legata a sé.
Nei nuovi episodi di Endless Love Kemal scoprirà la vera identità di Asu, e per questo deciderà di prenderne le distanze riconoscendo finalmente i suoi reali sentimenti per Nihan. Fra i due ci sarà un riavvicinamento; le anticipazioni infatti parlano di un matrimonio fra i due. Emir, però, le tenta tutte pur di rovinare la felicità della coppia.
La bambina che Nihan darà alla luce, Deniz, sarà rapita da Emir. L’uomo vuole a tutti i costi impedire alla moglie di essere felice con il suo amato e questa volta finisce col rapire la bambina per avere vendetta. La piccola Deniz però sarà vittima di un malore; a quel punto Emir si recherà in ospedale dove scoprirà che la bambina avrà bisogno di una trasfusione di sangue per stare meglio. Dovrebbe essere Kemal a donarle il suo sangue, dal momento che è il padre biologico della bambina.
Ma, attraverso un falso certificato che Emir fa emettere a un medico che avrà corrotto, Kemal non scoprirà di essere il vero padre della piccola. Nihan è a conoscenza di tutto questo, ma per salvaguardare la salute di sua figlia non dirà nulla al suo innamorato. Tuttavia i dubbi di Kemal sulla paternità della bambina sono sempre più forti. A quel punto l’ingegnere inizia ad indagare all’interno dell’ospedale. Qui scoprirà che colui che gli aveva dato quella falsa informazione non era un vero medico, ma qualcuno corrotto da Emir per tendergli l’ennesima trappola. Come si metteranno le cose? Lo scopriremo nelle nuove puntate in onda dal 26 Agosto.
Avvolta nel mistero, la montagna in Veneto legata ad una leggenda che mette davvero i…
A Treviso c'è uno dei posti più suggestivi del nostro Paese, un luogo dove la…
In Veneto c'è un bellissimo castello legato ad un'antica e affascinante leggenda che suscita interesse…
Arriva una pessima notizia dal mondo del lavoro: una grande catena di negozi sta fallendo…
WhatsApp sorprende ancora una volta con un aggiornamento che non passa inosservato. Nuovi cambiamenti introdotti.…
In Veneto esiste un'isola dove la realtà e il mito si fondono in un racconto…