Amici, il nuovo insegnante di ballo direttamente da Ballando con le Stelle? È famosissimo

Il nuovo insegnante di Amici potrebbe arrivare direttamente da Ballando con le Stelle. Maria De Filippi prova lo scippo: il rumor.

Tra i format più attesi della nuova stagione televisiva troviamo sicuramente Amici di Maria De Filippi. La conduttrice, nonché regina della rete ammiraglia di Mediaset, è pronta a tornare in grande stile con i suoi ormai celebri e longevi programmi. In palinsesto infatti non troviamo solamente Amici, ma anche gli ormai familiari Uomini e Donne, C’è Posta per Te, Tu si Que Vales e tanto altro.

Amici Maria De Filippi insegnante Ballando
Maria pesca da Ballando con le Stelle per il nuovo insegnante – TrevisoLavora.it

Ovviamente però tra i programmi che richiedono più preparazione troviamo sicuramente Amici, con i casting della trasmissione che già sono partiti. L’obiettivo è quello di trovare dei giovani artisti talentuosi. Nell’ultima stagione abbiamo visto l’incredibile trionfo di Sarah Toscano, che è riuscita a prevalere su due grandi favoriti come Petit ed Holden. Maria però ha in mente una grande novità, andando a pescare un nuovo insegnante di ballo direttamente da Ballando con le Stelle, come fatto nel recente passato con Raimondo Todaro.

Amici, da Ballando con le Stelle il nuovo insegnante: di chi si tratta

Maria De Filippi potrebbe pescare direttamente da Ballando con le Stelle per trovare il nuovo insegnante di Ballo per Amici. Il nome emerso nelle ultime ore e che ha suscitato grande interesse è quello di Stefano Oradei. In un’intervista esclusiva al settimanale Mio, Oradei ha aperto a questa possibilità, sottolineando il potenziale stimolante di questo nuovo progetto. Il ballerino ha ricoperto un ruolo di primo piano come maestro di ballo in “Ballando con le Stelle”, rivelando ancora un forte legame con il programma di Rai Uno.

Amici Maria De Filippi insegnante Ballando
Stefano Oradei potrebbe essere il nuovo insegnante di ballo di Amici – Credits: Instagram @stefanooradei – TrevisoLavora.it

Oradei ha mostrato interesse verso nuove sfide, come quelle offerte da “Amici”. Il maestro di ballo ha sottolineato che il talent show condotto da Maria De Filippi rappresenterebbe una nuova e interessante opportunità per continuare a esercitare la sua professione di insegnante di danza. L’esperienza di Oradei in “Ballando con le Stelle” è stata descritta come estremamente positiva, con buoni rapporti mantenuti con il team, inclusa la conduttrice Milly Carlucci. Questa apertura verso nuovi progetti dimostra la volontà di Oradei di esplorare diverse possibilità professionali, pur mantenendo una connessione con il passato.

Del resto sul fronte personale il ballerino ta vivendo un periodo di amore sincero e spontaneo con la sua Manila Nazzaro. La loro storia d’amore è iniziata in modo spontaneo e sincero, e Oradei ha espresso il suo amore per la moglie in termini profondi e affettuosi. Il loro legame, nato da un incontro casuale e arricchito da esperienze condivise, continua a essere una fonte di felicità per Oradei.

Gestione cookie