Endless Love, doloroso tradimento: è lei la vera nemica, non avrà nessuna pietà

Le anticipazioni turche di Endless Love porteranno a una resa dei conti senza precedenti. La vera traditrice e nemica è proprio lei.

Ci vorrà ancora una settimana per poter vedere i protagonisti della tanto amata soap opera turca fare ritorno sui nostri teleschermi. Intanto, però, sul web stanno girando diverse anticipazioni in merito a ciò che accadrà durante i prossimi episodi di Endless Love e una su tutte sconvolgerà i fan che le andranno a leggere. Infatti, verrà alla luce un tradimento e una delle protagoniste si rivelerà come la vera nemica dei due ex fidanzati, Nihan e Kemal.

Endless Love, tradimento inatteso
Endless Love, ha tradito tutti (Mediasetinfinity.mediaset.it) – Trevisolavora.it

Intanto, gli ultimi episodi andati in scena fino al 9 agosto hanno portato alla luce quanto i due innamorati siano stati indotti a dividersi e ad allontanarsi. Kemal ha scelto di sposare Asu, sua collega e innamorata sin dalle prime puntate di lui, mentre Nihan è tornata a stare insieme a Emir, colui che ha architettato i peggiori stratagemmi criminali pur di averla fra le sue braccia.

Quest’ultimo ha avuto, sin da subito, dalla sua parte una persona con la quale ha intrapreso una relazione amorosa segretamente. Il loro tradimento, però, verrà scoperto da Fehime, madre di Kemal, la quale rimarrà sconvolta dal bacio che i due si daranno dinanzi a lei. Proprio questa situazione causerà degli eventi dal quale sarà impossibile fare ritorno e ciò andrà a influire sulle questioni che emergeranno durante le prossime puntate.

Endless Love, Fehime scopre il tradimento

La soap opera turca ha impressionato i tanti fan che la seguono accoratamente per i vari colpi di scena che vanno in atto di episodio in episodio. Quelli che avverranno durante i prossimi appuntamenti, però, saranno ancor più carichi di suspense, specie per via di un tradimento che verrà alla luce grazie a Fehime.

Endless Love, il tradimento di Zeynep
Endless Love, Zeynep tradisce la fiducia di tutti (Mediasetinfinity.mediaset.it) – Trevisolavora.it

La madre di Kemal, infatti, vedrà sua figlia Zeynep baciare Emir, visto che la giovane ragazza è infatuata da tempo del ricco e malvagio uomo di affari. Per quanto abbia tentato di nasconderlo a suo marito, Huseyin, l’uomo ascolterà una conversazione dalla quale emergerà la verità del tradimento che sua figlia sta portando avanti da tempo.

Oltre a tradire la fiducia di Nihan, moglie di Emir e sospettosa da tempo della relazione nascosta tra i due, lo farà anche nei confronti del fratello e di tutta la sua famiglia. Proprio per questo motivo prima Zeynep riceverà le accuse di Fehime, poi quelle del padre, il quale la prenderà per un braccio e la accompagnerà alla porta.

Una volta cacciata di casa, Zeynep soffrirà particolarmente questa situazione, anche perché pur di evitare ciò aveva tentato di indurre il commissario Hakan, innamorato di lei, a sposarla per un matrimonio di convenienza. Kemal si opporrà alle nozze e si insospettirà della sorella, cercando tramite un haker di far venire alla luce i messaggi telefonici che si scambiava con Emir.

Gestione cookie