Cristiano Malgioglio, a 79 anni l’annuncio più bello: gioia immensa per lui

Le sorprese non finiscono mai per Cristiano Malgioglio, per l’artista si tratta di un sogno ad occhi aperti: ora è ufficiale.

Felicità alle stelle per Cristiano Malgioglio che il prossimo anno, è nato il 23 aprile, taglierà l’ambito traguardo degli 80 anni. Prima di allora, però, il cantante ha ricevuto quello che per lui rappresenta uno dei regali più bella della sua vita. Quando ha annunciato a tutti ciò che succederà nei prossimi mesi, è riuscito a stento a trattenere l’emozione. Forse questo è uno dei momenti più incredibili in assoluto per lui.

Cristiano Malgioglio annuncio da non credere
Cristiano Malgioglio felicissimo, che soddisfazione a 79 anni – Trevisolavora.it

Una vita dedicata allo spettacolo per quello che è senza ombra di dubbio l’artista italiano più glamour che ci sia. Tuttavia, qualcosa del genere non era ancora successo. Intervista senza filtri da parte di Malgioglio che, ai microfoni di Nuovo Tv, ha lasciato tutti di stucco.

Anticipazione da non credere da parte dell’autore catanese che ha tutte le intenzioni di trasformare il 2025 nel suo anno più bello. Idee chiare da parte sua che non vede l’ora di partecipare a questo importante progetto, milioni di spettatori dipendono ora da lui.

Cristiano Malgioglio senza parole, nuova avventura in vista: ecco cosa sta succedendo

Era il 1972 quando iniziava la sua avventura nel mondo dello show business, il suo primo lavoro è stato quello di comporre canzoni per altri artisti, e in tutti questi anni ha avuto la fortuna di togliersi le soddisfazioni più incredibili. Ciononostante, la vita ha riservato a Malgioglio un’altra inaspettata sorpresa: ruolo in vista per lui all’interno della prossima stagione di Beautiful. Quando ha raccontato l’incredibile notizia al settimanale tra un po’ non ci credeva nemmeno lui.

Cristiano Malgioglio Beautiful
Malgioglio torna in tv, c’è l’annuncio – (Foto: Ansa) – Trevisolavora.it

Invece, proprio mentre era in vacanza a Milano Marittima, ha ricevuto una chiamata da parte degli autori che gli hanno proposto di girare alcune scene. Non è la prima volta che la nota soap americana viene a pescare nel Bel Paese ma per il cantante si tratta di un esordio assoluto. Nelle nuove puntate di Beautiful interpreterà sé stesso, o almeno così sembra.

In alternativa dovrebbe comunque indossare i panni di un celebre personaggio dello spettacolo. Buone nuove, quindi, per Malgioglio che in vista del 2025 spera anche di far parte del Festival di Sanremo. Non come concorrente, visto che preferisce che siano i più giovani a prendersi la scena, ma magari come compositore. L’altro sogno dell’artista è infatti quello di vedere qualcuno interpretare le sue canzoni. Chissà se Carlo Conti deciderà di esaudire anche questo suo desiderio.

Gestione cookie