Tecnologia

Smartphone scontato da 199 a 139 euro, Tv Samsung a 379€: la promozione “fuori tutto” è ancora attiva

È ancora tempo di fare affari grazie all’iniziativa promozionale “Fuori Tutto” promossa da Unieuro, la catena di negozi di elettronica.

Le offerte del volantino che saranno attive solamente fino al 22 agosto prossimo, invogliano a comprare l’oggetto dei desideri, sempre che sia ancora disponibile a scaffale. Infatti questa iniziativa promozionale sta riscuotendo di anno in anno sempre più successo, forse perché ormai risparmiare non è più solamente una scelta singola ma una necessità per tutte le famiglie.

Il Fuori Tutto di Unieuro termina tra pochi giorni, meglio approfittarne subito – Trevisolavora.it

Non dimentichiamoci che quando si parla di prodotti di elettronica di consumo non ci si riferisce solamente ai cellulari, agli smartwatch o ai pc e console, ma anche ai piccoli e grandi elettrodomestici; tutti sanno che oggi è importantissimo acquistare quelli di classe energetica alta per abbattere i consumi di energia, e se sono scontati vale davvero la pena pensare a questo investimento. Ma andiamo a scoprire quali sono i prodotti Top da acchiappare al volo prima che non siano più disponibili.

Volantino Unieuro “Fuori Tutto”, corri a comprare quello che desideri, c’è tempo fino al 22 agosto

Nel volantino Unieuro che va dal 14 al 22 agosto è possibile trovare dei veri affari; grazie alle offerte del momento chi ha intenzione di rinnovare gli elettrodomestici della casa – magari sfruttando il bonus mobili e risparmiare ulteriormente – ha ampia scelta e prezzi davvero convenienti. Tra le occasioni migliori spiccano sconti su grandi marchi come Samsung, Apple, Lenovo, ma anche LG, Philips e Acer.

È il momento giusto per cambiare elettrodomestici e cellulari e risparmiare – Trevisolavora.it

Da valutare sicuramente, l’acquisto delle console e di tutta l’attrezzatura da gaming, infatti da Unieuro sono in sconto anche le sedie, le postazioni, i pc e i monitor, i mouse e le tastiere ad hoc per chi ama fare sessioni prolungate di videogame. La PlayStation 5 digital edition è in vendita a 449,00 euro ed è compresa una gift card da 20 euro. Le sedie da gaming sono scontate fino al 40%, e sono disponibili centinaia di giochi a partire da 9,99 euro.

Passando al comparto dei cellulari, l’offerta e gli sconti sono davvero in grado di soddisfare tutti i gusti e tutti i budget. Spiccano modelli di smartphone da acchiappare al volo, come ad esempio il Samsung Galaxy A15 a 139 euro anziché 199 euro, o l’A55 5 G a 419,90 euro anziché 549,90. Anche l’iPhone 14 è scontato del 20% e si trova a 699,00 euro anziché 879,00 euro. Infine, su tantissimi modelli di televisore dei migliori marchi si trovano sconti fino al 18%, mentre per frigoriferi, aspirapolvere, lavastoviglie, forni e lavatrici si trovano ribassi anche fino al 30%. Non resta dunque che approfittare di questi ultimi giorni di promozione, che ricordiamo terminerà il 22 agosto 2024.

Stefania Guerra

Appassionata di lettura e di scrittura creativa, autrice di un racconto e di un romanzo, opero nel copywriting e nel digital marketing dal 2018; collaboro con diversi siti di informazione e per una testata giornalistica.

Recent Posts

In Veneto c’è una montagna che nasconde una leggenda da brividi: dove si trova

Avvolta nel mistero, la montagna in Veneto legata ad una leggenda che mette davvero i…

4 mesi ago

Uno dei luoghi più affascinanti d’Italia si trova a Treviso: sospeso tra sogno e realtà

A Treviso c'è uno dei posti più suggestivi del nostro Paese, un luogo dove la…

4 mesi ago

Un castello che cela un’antica leggenda: la meraviglia senza tempo da scoprire in Veneto

In Veneto c'è un bellissimo castello legato ad un'antica e affascinante leggenda che suscita interesse…

4 mesi ago

Tantissime persone hanno appena perso il lavoro: la terribile decisione di una catena con centinaia di negozi

Arriva una pessima notizia dal mondo del lavoro: una grande catena di negozi sta fallendo…

4 mesi ago

Cosa sta succedendo a Whatsapp: la novità non passa inosservata

WhatsApp sorprende ancora una volta con un aggiornamento che non passa inosservato. Nuovi cambiamenti introdotti.…

4 mesi ago

Un’isola da brividi infestata dai fantasmi: la storia della meta veneta più inquietante da visitare

In Veneto esiste un'isola dove la realtà e il mito si fondono in un racconto…

4 mesi ago