Silvia Toffanin ha rotto definitivamente: sarà addio per sempre, ecco la notizia peggiore per i fan. Cosa sta succedendo a Mediaset?
Una rottura totale dopo tanti anni insieme: la decisione ormai sembra ufficiale con Silvia Toffanin protagonista indiscussa sui canali Mediaset. Sarà protagonista ancora in una nuova stagione di Verissimo che ormai accompagna gli italiani dopo tanti anni. Ecco tutta la verità finalmente a galla sull’addio ormai nell’aria: cosa sta succedendo in queste ore?
Un momento decisivo per continuare ad imporsi a Mediaset. La compagna di Pier Silvio Berlusconi, Silvia Toffanin, è ufficialmente l’erede di Maria De Filippi. Nella prossima stagione avverrà il passaggio di consegne con Verissimo e Amici che metteranno in risalto gli allievi nella scuola più celebre d’Italia. Come svelato dal settimanale Mio, ci sarà un lavoro in totale sinergia per continuare il lavoro splendido già effettuato a Mediaset in tutti questi anni.
Pochi minuti è arrivata però una brutta notizia sulla rottura definitiva tra le due: ecco il retroscena dell’ultim’ora bomba a Mediaset, cos’è successo? Qualcosa è cambiato per sempre in maniera improvvisa: finalmente è arrivata la verità a galla.
Silvia Toffanin, il retroscena: la rottura è totale
Un momento complicato per vivere così il futuro: qualcosa è successo pochi giorni fa, ormai è tutto più chiaro. Un cambiamento improvviso nelle loro vite dopo tanti anni di conoscenza, ecco il motivo.
Pochi minuti fa sulla Stories Instagram di Alessandro Rosica è stato pubblicata la notizia sul raffreddamento dell’amicizia tra Ilary Blasi e i Berlusconi. Ora per la celebre conduttrice romana potrebbe non esserci più spazio dopo un’amicizia decennale con Silvia Toffanin.
L’ex moglie di Francesco Totti è sempre molto concentrata sul caso in tribunale per il divorzio: avrebbe anche chiamato a testimoniare l’attuale fiamma Noemi Bocchi. Ci saranno notizie davvero interessanti nelle prossime settimane con un cambiamento totale nella loro quotidianità. Ora è successo qualcosa di grosso anche con la famiglia Berlusconi: una rottura totale con Silvia Toffanin con le due che si sono conosciute ormai tantissimi anni fa come Letterine a Passaparola.
Dopo Battiti Live in estate su Mediaset, non ci sarebbe in programma altri programmi per la celebre conduttrice italiana. I rapporti si sono raffreddati in maniera totale: la situazione è degenerata in poco tempo.