Meghan Markle fa la sua richiesta ed Harry l’accontenta in un lampo: si evince chiaramente dal labiale

Meghan Markle ha fatto una richiesta precisa a suo marito Harry e quest’ultimo l’ha accontentata immediatamente. Ecco cosa gli ha chiesto.

Harry e Meghan sono una coppia molto affiatata, lo hanno dimostrato soprattutto in questi ultimi quattro anni, dopo la separazione dalla Royal Family. Per reggere l’urto di un gesto così forte, i Sussex sono stati chiamati a restare uniti molto più di prima, le critiche che hanno ricevuto sono state feroci, spesso offensive. La loro decisione di lasciare Londra per trasferirsi negli Stati Uniti d’America è maturata con il tempo, ma è stata messa in pratica all’inizio del 2020, poche settimane prima dell’arrivo della pandemia mondiale.

Meghan richiesta Harry
Meghan chiede ed Harry la accontenta (trevisolavora.it)

Harry e Meghan vivono in California, precisamente nella Contea di Santa Barbara. La loro villa si trova a Montecito, una delle aree più amate dai vip di tutto il mondo, soprattutto da coloro che lavorano ad Hollywood. Sembra che i Sussex non abbiano nessuna intenzione di spostarsi e che stiano molto bene negli Stati Uniti, ma ogni tanto si concedono un breve viaggio. L’ultimo è stato quello in Colombia. Harry e Meghan sono stati ospiti del Vice Presidente colombiano Marquez, che li accolti con grande gioia a Bogotà.

Harry e il gesto tenero nei confronti di Meghan

Nel corso della visita di Harry e Meghan in Colombia, tutti hanno notato un gesto molto carino del principe nei confronti di sua moglie. Mentre uscivano da un edificio ed erano circondati da centinaia di fan che li salutavano con grande affetto, Meghan ha detto qualcosa all’orecchio di suo marito, ma l’unica parola che è stata percepita dall’esterno è “hand”, cioè “mano”. A questo punto, Harry ha immediatamente preso la mano di sua moglie ed hanno continuato a camminare insieme, uno accanto all’altra.

Harry Meghan Colombia
La richiesta di Meghan a suo marito Harry. Foto: Ansa (trevisolavora.it)

Questo gesto non è passato inosservato ed è stato riportato da diversi testimoni sui social network. I Duchi di Sussex sono andati in Colombia per assistere ad un evento musicale. Lei si è presentata con un gilet Orlinda, dal valore di oltre seicento euro, disegnato dalla stilista Veronica Beard. Suo marito Harry ha optato per un completo blu, evidentemente fatto su misura. Quando Harry ha preso la mano di sua moglie, ha anche esclamato: “Ecco qua”.

Non è la prima volta che i Sussex si mostrano in pubblico mano per la mano, o comunque uniti. Questa coppia ha sempre voluto mostrare al mondo intero che nessuno potrà separarli, anche se molti hanno provato a farlo, senza successo. Il tour di Harry e Meghan in Colombia prosegue senza intoppi, la coppia ha visitato altri edifici, sempre seguita dalle principali cariche di stato del paese sudamericano.

Gestione cookie