Dopo i risultati non entusiasmanti fatti registrare dall’ultima stagione de L’isola dei famosi, Mediaset è pronta a mischiare le carte.
“Il mio ruolo per la prossima edizione? Non so se sarò confermata alla conduzione, come opinionista o altro”, è così che Vladimir Luxuria, raggiunta dai microfoni della redazione di Nuovo TV, ha parlato del proprio futuro. Ovviamente il riferimento è a L’isola dei famosi, il reality show che ha avuto modo di condurre durante l’ultima stagione. La diciottesima edizione si è rivelata tra le più deludenti della storia del programma, i dati sugli ascolti e sullo share parlano chiaro.
Anche l’amministratore delegato dell’emittente, Pier Silvio Berlusconi, ha evidenziato l’esistenza di un problema: “In Italia, non da quest’anno ma da alcune stagioni c’è un po’ di stanca, aspettiamo un’evoluzione, speriamo anche profonda, da parte degli autori”. Solo una volta partita la rivoluzione a livello di format si potrà valutare la figura migliore per guidare la trasmissione, secondo alcuni comunque i vertici di Cologno Monzese l’avrebbero già trovata.
Durante la presentazione dei palinsesti Mediaset per la stagione 2024 – 2025 non poteva non essere menzionato anche L’isola dei famosi, reality show che ormai da anni attira l’attenzione dei telespettatori. L’ultima edizione targata Vladimir Luxuria è stata definita dai più come un vero e proprio flop, così ai piani alti di Cologno Monzese si starebbe pianificando la rivoluzione. Molto probabilmente la conduttrice non verrà confermata, si riflette su chi possa rimpiazzarla.
A lanciare la clamorosa indiscrezione è la redazione de Il Messaggero che, intervistando l’inviata in Honduras di quest’anno, Elenoire Casalegno, è riuscita a strappare dalle sue labbra più di qualche succosa informazione. “Io erede di Luxuria? Ci stiamo lavorando, questo sì. Non dipende da me, ovviamente”, ha spiegato senza troppi giri di parole. Il portale TvBlog invece non esclude che il Biscione possa convincere Ilary Blasi a tornare al timone, dopo che è stata praticamente ‘costretta’ a fare le valigie.
Sul tavolo rimane anche l’ipotesi di un conduttore, sarebbe forse questa la mossa più coraggiosa. Al momento, comunque, si tratta solamente di scenari da fantatelevisione, non resta altro da fare che attendere ancora un po’ per scoprire le vere intenzioni di Mediaset.
Avvolta nel mistero, la montagna in Veneto legata ad una leggenda che mette davvero i…
A Treviso c'è uno dei posti più suggestivi del nostro Paese, un luogo dove la…
In Veneto c'è un bellissimo castello legato ad un'antica e affascinante leggenda che suscita interesse…
Arriva una pessima notizia dal mondo del lavoro: una grande catena di negozi sta fallendo…
WhatsApp sorprende ancora una volta con un aggiornamento che non passa inosservato. Nuovi cambiamenti introdotti.…
In Veneto esiste un'isola dove la realtà e il mito si fondono in un racconto…