Checco Zalone ha un nuovo amore? Il nome non sarebbe quello di una qualunque, ma una delle donne più amate della Tv e non solo. Ecco chi è.
Checco Zalone è sempre stato tanto divertente in Tv e nei suoi film, quanto riservato sulla sua vita privata. Raramente, infatti, si è lasciato andare a grandi dettagli sulla sua quotidianità, pur essendo a conoscenza del suo lungo legame con la compagna Mariangela, da cui ha avuto due figlie. I due si sono conosciuti nel 2005, anno in cui lui ha esordito a “Zelig Off”, per questo lei è stata al suo fianco durante tutti i momenti più importanti della sua carriera. Ora però le cose sarebbero cambiate, si parla addirittura di un nuovo amore entrato nella vita del comico.
Le voci di crisi tra lui e la donna circolavano da tempo, in realtà, anche se nessuno ha mai confermato, lasciando quindi il dubbio a riguardo. Solo poche settimane fa, invece, si è parlato di una chiusura vera e propria, non a caso sono state diverse le occasioni in cui lui è stato visto da solo e pensieroso. In realtà, la vita da single dell’artista pugliese potrebbe essere durata davvero poco.
È lei il nuovo amore di Checco Zalone?
Checco Zalone non è certamente il tipo da comunicati in merito alla fine di un grande amore, al pari di altri personaggi famosi. Chi pensa sia single potrebbe però commettere un grave errore. Già da qualche mese, infatti, nella sua vita ci sarebbe un’altra donna al suo fianco e non si tratterebbe di una qualunque, bensì di Virginia Raffaele.
Le voci in merito al loro rapporto hanno iniziato a circolare già qualche mese fa grazie a Fabrizio Corona, che aveva parlato di un passo importante fatto dall’attore, a conferma di come la liason non fosse un fuoco di paglia: “Zalone vive a Bari, ma ha comprato un’altra casa casa a Roma, perché il suo cuore è occupato dall’imitatrice più in auge che ci sia in Italia in questo momento: Virginia Raffaele. Ogni volta che arriva a Roma, e questo accade molto spesso, i due si vedono e consumano il loro sentimento sempre più vivace“ – ha scritto su Dilinger News.
Ora l’indiscrezione è stata rilanciata da ‘Dagospia’, che ha fatto riferimento a una serie di dettagli, che non potrebbero che confermare tutto. Il sito fondato da Roberto D’Agostino si pone una domanda tutt’altro che casuale: “Come mai hanno preso l’abitudine da un po’ di tempo di entrare e uscire da un portone romano del Rione Monti?”.
Insomma, l’amicizia di cui i due attori hanno sempre parlato (hanno interpretato la parte di due innamorati separati dal Covid nel 2020 nella canzone “L’immunità di gregge”) potrebbe essersi davvero trasformata in qualcosa di più. Non resta quindi che attendere per capire se ci saranno altre prove o se davvero uno dei due deciderà di uscire allo scoperto.