Notizie Locali

“William non sta bene”, sudditi preoccupati per il Principe. Paura per la sua salute

Il nuovo video condiviso online dalla Royal Family ha suscitato una certa preoccupazione, soprattutto nei confronti del futuro sovrano.

Nel corso degli ultimi mesi la Royal Family per eccellenza ha vissuto dei momenti di pura angoscia, soprattutto per quanto riguarda la salute di alcuni membri. Non è passato molto tempo infatti da quando Kate Middleton ha annunciato di essere stata colpita da un tumore, così come Re Carlo, che ha ricevuto la medesima diagnosi nel gennaio scorso, dopo aver subito un’operazione alla prostata.

Il look del Principe William preoccupa i sudditi – trevisolavora.it – foto ansa

Per questa ragione entrambi avevano deciso di allontanarsi momentaneamente dai vari impegni pubblici concentrando le proprie energie nel rimettersi in sesto ed essere dunque in grado di affrontare di nuovo la vita reale. Una scelta comprensibile quella di ritirarsi a vita privata, ma pur sempre sorprendente per i sudditi, che finora erano abituati a vederli regolarmente in pubblico. Sembra comunque che la salute della Principessa del Galles così come quella del sovrano stia migliorando, anche se dall’ultimo video caricato sulla pagina ufficiale della Famiglia Reale, a destare apprensione è il Principe William.

Le condizioni del Principe William

In occasione della cerimonia di chiusura dell’ultima edizione dei Giochi Olimpici, William e Kate hanno voluto congratularsi pubblicamente con tutti gli atleti della Gran Bretagna che hanno partecipato all’evento. E lo hanno fatto condividendo sul loro account Instagram un video in cui hanno espresso un caloroso ringraziamento all’intera squadra inglese: “Congratulazioni per tutto ciò che siete riusciti a raggiungere… siete stati un’ispirazione per tutti noi.

Il look del Principe William preoccupa i sudditi – trevisolavora.it – foto @princeandprincessofwales

Nella clip sono apparsi anche numerosi volti noti dello spettacolo e dello sport, tra cui David Beckham e Snoop Dogg, del quale, nel corso della cerimonia di chiusura, è andata in onda un’incredibile performance registrata a Los Angeles, la nota città californiana che nel 2028 ospiterà la prossima edizione delle Olimpiadi.

Ma a catturare l’attenzione nel video è stato il futuro Re inglese. Secondo innumerevoli utenti il suo look all’apparenza trasandato avrebbe destato non pochi timori. Al fianco della moglie avrebbe dato l’idea di essere estremamente stanco e stressato, come dimostrato da una capigliatura leggermente spettinata e da una barba più folta del normale.

Anche se alcuni sudditi non hanno nascosto la loro preferenza per questo look rispetto a quello sbarbato che William è solito sfoggiare, non toglie la grande apprensione per le condizioni di salute. Del resto, come biasimarlo, dopo tutto quello che sta passando la Principessa, è normale che la famiglia stia vivendo un periodo di forte stanchezza e tensione, sia a livello fisico che mentale.

Arianna Durazzi

Recent Posts

In Veneto c’è una montagna che nasconde una leggenda da brividi: dove si trova

Avvolta nel mistero, la montagna in Veneto legata ad una leggenda che mette davvero i…

3 mesi ago

Uno dei luoghi più affascinanti d’Italia si trova a Treviso: sospeso tra sogno e realtà

A Treviso c'è uno dei posti più suggestivi del nostro Paese, un luogo dove la…

3 mesi ago

Un castello che cela un’antica leggenda: la meraviglia senza tempo da scoprire in Veneto

In Veneto c'è un bellissimo castello legato ad un'antica e affascinante leggenda che suscita interesse…

3 mesi ago

Tantissime persone hanno appena perso il lavoro: la terribile decisione di una catena con centinaia di negozi

Arriva una pessima notizia dal mondo del lavoro: una grande catena di negozi sta fallendo…

3 mesi ago

Cosa sta succedendo a Whatsapp: la novità non passa inosservata

WhatsApp sorprende ancora una volta con un aggiornamento che non passa inosservato. Nuovi cambiamenti introdotti.…

3 mesi ago

Un’isola da brividi infestata dai fantasmi: la storia della meta veneta più inquietante da visitare

In Veneto esiste un'isola dove la realtà e il mito si fondono in un racconto…

3 mesi ago