Notizie Locali

Pino Insegno rompe il silenzio su Stefano De Martino ad Affari Tuoi: “È giusto che sappia”

Il conduttore di Reazione a catena, Pino Insegno, non si trattiene e lancia la frecciatina. Le parole su Stefano De Martino fanno discutere.

Non si sta rivelando un’annata particolarmente semplice per la Rai, complici i tanti addii consumatisi nei mesi scorsi. Uno su tutti ha fatto più rumore ed è senza dubbio quello di Amadeus, che dalla prossima stagione televisiva sarà protagonista su Nove. La partenza del conduttore ha lasciato un vuoto incolmabile in palinsesto, considerando come al timone di Affari tuoi, Soliti Ignoti e soprattutto del Festival di Sanremo abbia fatto registrare numeri da record inarrivabili.

Pino Insegno si sbilancia. Il suo commento su Stefano De Martino e Affari tuoi – trevisolavora.it

Una bella gatta da pelare per i suoi successori. La kermesse verrà guidata da Carlo Conti per le prossime due edizioni, la 75esima e la 76esima, mentre il gioco dei pacchi è stato affidato dai vertici di Viale Mazzini a Stefano De Martino. La speranza è che quest’ultimo entro due anni possa esser diventato un punto di riferimento assoluto per i telespettatori, così da poterlo catapultare sul palco dell’Ariston in qualità di direttore artistico. Sul suo percorso è intervenuto un altro colosso della tv come Pino Insegno.

Pino Insegno su Stefano De Martino e Affari tuoi: “Lui si è preso…”

“Mi incuriosisce il suo Festival di Sanremo, anche perché Carlo Conti ha un’eredità importante. Spero che non si facciano sciocchi paralleli con il passato”, è con queste parole che Pino Insegno, padrone di casa a Reazione a catena, ha commentato la decisione della Rai di affidare le prossime due edizioni del Festival di Sanremo al conduttore di Tale e quale show. Per il collega non ha potuto far altro che spendere parole al miele: “Sanremo è come un castello e serve un padrone di casa all’altezza. Carlo ha già dimostrato di essere un duca: elegante, sobrio perfetto”.

Stefano De Martino prenderà il posto di Amadeus al timone di Affari tuoi – trevisolavora.it (foto ANSA)

Nella lunga intervista concessa ai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni, poi, ha parlato anche di Stefano De Martino, anche lui pronto a raccogliere il pesante testimone lasciato da Amadeus. L’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi sarà alla guida di Affari tuoi, il gioco dei pacchi passa nelle sue mani. Le parole di Insegno lasciano spazio a poche interpretazioni: “Con Affari tuoi si è preso un bel rischio. A lui e a Carlo va il mio in bocca al lupo speciale”.

Leonardo Pasquali

Ho 29 anni e vivo a Roma. Nel 2019 mi sono laureato in Scienze linguistiche, letterarie e della traduzione presso l'Università La Sapienza, con tesi sulle riscritture del western americano. Oltre a insegnare la lingua inglese nelle scuole, collaboro con diverse riviste online scrivendo di cinema, spettacolo, serie tv, musica, letteratura e sport.

Recent Posts

In Veneto c’è una montagna che nasconde una leggenda da brividi: dove si trova

Avvolta nel mistero, la montagna in Veneto legata ad una leggenda che mette davvero i…

2 mesi ago

Uno dei luoghi più affascinanti d’Italia si trova a Treviso: sospeso tra sogno e realtà

A Treviso c'è uno dei posti più suggestivi del nostro Paese, un luogo dove la…

2 mesi ago

Un castello che cela un’antica leggenda: la meraviglia senza tempo da scoprire in Veneto

In Veneto c'è un bellissimo castello legato ad un'antica e affascinante leggenda che suscita interesse…

2 mesi ago

Tantissime persone hanno appena perso il lavoro: la terribile decisione di una catena con centinaia di negozi

Arriva una pessima notizia dal mondo del lavoro: una grande catena di negozi sta fallendo…

2 mesi ago

Cosa sta succedendo a Whatsapp: la novità non passa inosservata

WhatsApp sorprende ancora una volta con un aggiornamento che non passa inosservato. Nuovi cambiamenti introdotti.…

2 mesi ago

Un’isola da brividi infestata dai fantasmi: la storia della meta veneta più inquietante da visitare

In Veneto esiste un'isola dove la realtà e il mito si fondono in un racconto…

2 mesi ago