Notizie Locali

Dopo l’ultima stagione Mediaset dice addio alla conduttrice, tutto deciso: “Capitolo chiuso”

Il flop clamoroso alla guida dell’amato reality show potrebbe rivelarsi fatale in ottica futura. La conduttrice è pronta a fare le valigie.

“Non è stata un’edizione fortunata. Ci sono state decisioni con le quali non ero d’accordo, ad esempio quella di non mostrare tutto. Poi ho visto delle cadute di stile”, è con queste parole che l’amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, ha commentato l’andamento dell’ultima stagione del reality show. Critiche dure da incassare per la padrona di casa che ora rischia seriamente di non essere confermata per la prossima edizione. Le sue parole, comunque, lasciano spazio a poche interpretazioni.

L’amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, decide il futuro della conduttrice – trevisolavora.it (foto ANSA)

In una lunga intervista concessa ai microfoni della redazione del settimanale NuovoTv, infatti, ha specificato come, almeno per il momento, non stia pensando al futuro. Anzi, sta cercando di rilassarsi, di staccare la spina: “Cosa farò adesso? Per un po’ voglio rilassarmi, poi penserò nuovamente al lavoro e valuterò le eventuali proposte”. Insomma, il capitolo sembrerebbe definitivamente chiuso, a meno di clamorosi ribaltoni in extremis.

Vladimir Luxuria fatta fuori da Mediaset? Le indiscrezioni

Nella classifica delle peggiori edizioni de L’isola dei famosi rientra di diritto la diciottesima, quella andata in onda dall’8 aprile al 5 giugno di quest’anno, guidata da Vladimir Luxuria. L’ex opinionista e vincitrice del reality show non ha convinto al timone della trasmissione, il pubblico forse è rimasto fin troppo legato alla precedente padrona di casa, Ilary Blasi, costretta a dire addio. Una mossa senza dubbio avventata quella di Mediaset e dell’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi.

Vladimir Luxuria non ha convinto al timone dell’ultima edizione de L’isola dei famosi – trevisolavora.it (foto IG @vladimir_luxuria)

Per quanto riguarda il prossimo anno, non è da escludere che il programma venga stoppato. Se dovesse andare in onda comunque, invece, potrebbe guidarlo Elenoire Casalegno, inviata dall’Honduras per l’ultima stagione.

Dell’esperienza ha parlato la diretta interessata in un’intervista fiume a NuovoTv, svelando più di qualche retroscena rimasto finora inedito: “Per questa Isola non volevano troppe liti o trash, ma qualcosa di più sereno e calmo. Arrivano critiche e gufate, io accetto tutto, anzi, se le critiche sono costruttive sono felice. Purtroppo sono arrivati anche insulti e quelli non posso sopportarli”.

Il suo futuro rimane incerto e per ora non vuole neanche riflettere sul da farsi, si concederà un po’ di tempo per sé stessa e più avanti valuterà le offerte sul tavolo. Insomma, non resta altro da fare che attendere per scoprire dove la rivedremo.

Leonardo Pasquali

Ho 29 anni e vivo a Roma. Nel 2019 mi sono laureato in Scienze linguistiche, letterarie e della traduzione presso l'Università La Sapienza, con tesi sulle riscritture del western americano. Oltre a insegnare la lingua inglese nelle scuole, collaboro con diverse riviste online scrivendo di cinema, spettacolo, serie tv, musica, letteratura e sport.

Recent Posts

In Veneto c’è una montagna che nasconde una leggenda da brividi: dove si trova

Avvolta nel mistero, la montagna in Veneto legata ad una leggenda che mette davvero i…

2 mesi ago

Uno dei luoghi più affascinanti d’Italia si trova a Treviso: sospeso tra sogno e realtà

A Treviso c'è uno dei posti più suggestivi del nostro Paese, un luogo dove la…

2 mesi ago

Un castello che cela un’antica leggenda: la meraviglia senza tempo da scoprire in Veneto

In Veneto c'è un bellissimo castello legato ad un'antica e affascinante leggenda che suscita interesse…

2 mesi ago

Tantissime persone hanno appena perso il lavoro: la terribile decisione di una catena con centinaia di negozi

Arriva una pessima notizia dal mondo del lavoro: una grande catena di negozi sta fallendo…

2 mesi ago

Cosa sta succedendo a Whatsapp: la novità non passa inosservata

WhatsApp sorprende ancora una volta con un aggiornamento che non passa inosservato. Nuovi cambiamenti introdotti.…

2 mesi ago

Un’isola da brividi infestata dai fantasmi: la storia della meta veneta più inquietante da visitare

In Veneto esiste un'isola dove la realtà e il mito si fondono in un racconto…

2 mesi ago