Grande novità in Mediaset: Maria De Filippi ha scelto la sua “erede”. È giovanissima ed è già molto famosa ed amata.
Il palinsesto Mediaset per la nuova stagione è pronto ed è stato presentato da Pier Silvio Berlusconi. In cantiere c’è una novità davvero interessante che vedrà la “collaborazione” di un mostro sacro della televisione, Maria De Filippi, con quella che è a tutti gli effetti la sua “erede”.
Non si tratta di un personaggio scelto a caso oppure sconosciuto. Niente di questo, anzi, seppure giovanissima, è già molto nota, famosa e apprezzata. Il pubblico non vede l’ora di scoprire di più sulla nuova trasmissione che si appresta a condurre questa presentatrice.
Chi è l’erede di Maria De Filippi in Mediaset: è famosissima
Sembra sempre più concreta la collaborazione fra Maria De Filippi e Silvia Toffanin per un nuovo programma. In particolare durante la fascia della prima serata ci sarà una novità importante: Silvia Toffanin nel talk del weekend pomeriggio dedicherà alcuni speciali in prima serata ai talenti che sono passati da Amici per celebrare loro e la loro musica.
Maria De Filippi ha dunque scelto la sua “erede” e si tratta di Silvia Toffanin. Non si sa ancora quali degli ex volti di Amici saranno protagonisti di tali serate ma sicuramente tra di loro ci sono i cantanti che ormai si sono affermati nel panorama musicale italiano come Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Angelina Mango, Annalisa, Irama, Elodie, The Kolors.
Silvia Toffanin che fino ad ora è stata ancorata alla conduzione di Verissimo sin dal 2006, approda dunque in una nuova trasmissione per mettersi alla prova in una nuova avventura televisiva. La responsabilità è tanta dato che Silvia si appresta a condurre uno speciale di uno dei talent più famosi e longevi della televisione.
Sicuramente Silvia è una persona che ha dimostrato, intervistando tanti personaggi famosi a Verissimo, di essere spontanea, semplice ed empatica. Qualità che le serviranno per dare un’impronta di varietà al nuovo format, lo spin off di Amici. Questa potrebbe essere anche una prova generale per poter poi condurre altri show in prime time. Insomma, è un’occasione davvero importante per la Toffanin che in questo modo ha già avuto il benestare da, niente di meno che, Maria De Filippi. Già questo è una grande soddisfazione!
Il pubblico non vede l’ora di scoprire cosa succederà in questa nuova trasmissione in cui si ritroveranno tanti dei talenti usciti da Amici.