Tanti auguri agli sposi che sui social hanno ricordato il giorno del loro matrimonio: ancora innamoratissimi dopo oltre 30 anni.
Agosto non sarà mai solo un mese di vacanze estive per loro che proprio in questo stesso periodo, di ormai 33 anni fa, salivano sull’altare per scambiarsi il sì più importante di tutti. Sono tante le coppie dello spettacolo, specialmente in tempi moderni, che si giurano amore eterno all’inizio per poi mollare la presa alle prime difficoltà. Loro, invece, hanno dimostrato che se c’è la voglia di stare insieme è possibile superare qualsiasi ostacolo.
Nozze d’argento superate da un pezzo e obiettivo nozze d’oro per i due che nel 1991 decidevano di salire sull’altare e di diventare rispettivamente marito e moglie. Oggi, a distanza di così tanti anni, non sembrano essersi affatto pentiti della scelta. Anzi, nel corso degli anni hanno anche conosciuto la gioia di diventare genitori insieme.
Nel 1994 la loro famiglia si è allargata per la prima volta e lo ha fatto grazie all’arrivo di Sara. Poi, nel 1996 e nel 2000, sono nati anche Giovanni e i due gemelli Chiara e Giorgio. Tutti insieme continuano ancora oggi ad essere una delle famiglie più amate di sempre appartenenti al mondo dello show business. Avete già capito di chi si tratta?
Tutti li amano, ecco chi sono gli sposi in foto: web in delirio
Poco prima di conoscersi, di innamorarsi e di sposarsi, lei si confermava come una delle ballerine più amate della televisione italiana, ruolo che ricopre ancora oggi, mentre lui era già tra gli autori televisivi più importanti. Se non avete ancora capito chi sono i due protagonisti, la foto ritrae Lorella Cuccarini e il marito Silvio Testi durante il giorno del loro matrimonio.
Era esattamente il 3 agosto del 1991 quando il produttore e la showgirl si incontravano sull’altare per scambiarsi le promesse più importanti della loro vita. A quanto pare, e a giudicare da quanto ancora oggi sanno essere uniti, tutte le promesse sono state mantenute. Credere che in 33 anni i problemi non ci siano mai stati è davvero impossibile, ma la cosa che più conta è che nulla è riuscito a scalfire il loro amore.
Oggi Silvio Testi, il cui nome reale è Silvio Capitta, ha 70 anni e continua a seguire con grande interesse il mondo della musica anche se non compone più come una volta. Lorella Cuccarini, che di anni ne ha invece da poco compiuto 59, continua a lavorare in televisione anche se ha da tempo deciso di dedicarsi anche molto al teatro.