Economia

Giusto 5 minuti al sole e il bucato è asciutto: ho scoperto questo tasto sulla lavatrice e mi ha cambiato la vita

Vuoi che i tuoi panni siano asciutti in pochissimo tempo? Ecco la scoperta shock sulla lavatrice. Guarda di cosa si tratta!

In estate lo sappiamo molto bene che fare la lavatrice è un piacere, il motivo? Tutto si asciuga in poco tempo e non dobbiamo far diventare lo stendino il nostro nuovo pezzo di arredamento in casa. Ma sai che c’è un tasto assolutamente segreto che possiamo utilizzare quando fa freddo?

Giusto 5 minuti al sole e il bucato è asciutto: ho scoperto questo tasto sulla lavatrice e mi ha cambiato la vita – trevisolavora.it

Noi oggi ti vogliamo parlare proprio di lui. Ecco che cosa devi premere per fare in modo che la lavatrice faccia asciugare tutti i panni in men che non si dica. Iniziamo subito!

Panni asciutti in poco tempo? Ecco il segreto

Avere i panni perfettamente asciutti dopo aver fatto la lavatrice ci permette di ridurre i tempi. E per farlo, sono in pochissimi a conoscere questo segreto, c’è un tasto particolare sulla lavatrice che ci aiuta. Possiamo anche evitare di acquistare l’asciugatrice per l’inverno.

In casa abbiamo già tantissimi elettrodomestici che fanno lievitare la nostra bolletta e non è il caso di aggiungerne altri! Ecco quindi che la lavatrice è presente in tutte le case ma nessuno conosce questo tasto che diventa estremamente utile con l’arrivo della brutta stagione.

Qual è il tasto segreto della lavatrice per asciugare i panni – trevisolavora.it

Sì perché, non tanto in estate dove tutto si asciuga subito ma quando iniziano ad abbassarsi le temperature diventa complicato far asciugare i panni. Specialmente in inverno per via dell’elevata umidità. Ma qual è questo tasto che ci può aiutare?

Come prima cosa ti diciamo che devi fare il tuo solito ciclo di lavaggio in base ai capi che hai messo al suo interno, quando è terminato però devi fare una cosa. Ovvero mettere un asciugamano all’interno completamente asciutto. Adesso aziona la centrifuga alla potenza più alta disponibile.

Non riempire troppo la lavatrice, mi raccomando, in questo modo la nostra funzione sarà più efficace. Una volta terminato questo passaggio non ti resta che stendere i panni. Noterai immediatamente la differenza. Saranno molto più asciutti e di conseguenza il tempo che impiegheranno per essere pronti sarà esiguo.

Come hai visto non c’è bisogno di spendere altri soldi per comprare una asciugatrice ma puoi fare tutto benissimo tu in casa con la tua lavatrice. Così facendo anche il tuo conto in banca sarà più contento oltre che la tua bolletta della luce! Potrai spendere questi soldi per la tua famiglia ed il vostro relax, non male non trovi?

Silvia Petetti

Mi chiamo Silvia e vivo in provincia di Roma. Sono una Giornalista Pubblicista iscritta all’ordine del Lazio. Mi piace scrivere e cucinare ma dimentico sempre le ricette e metto verdure ovunque, anche nei dolci!

Recent Posts

In Veneto c’è una montagna che nasconde una leggenda da brividi: dove si trova

Avvolta nel mistero, la montagna in Veneto legata ad una leggenda che mette davvero i…

2 mesi ago

Uno dei luoghi più affascinanti d’Italia si trova a Treviso: sospeso tra sogno e realtà

A Treviso c'è uno dei posti più suggestivi del nostro Paese, un luogo dove la…

2 mesi ago

Un castello che cela un’antica leggenda: la meraviglia senza tempo da scoprire in Veneto

In Veneto c'è un bellissimo castello legato ad un'antica e affascinante leggenda che suscita interesse…

2 mesi ago

Tantissime persone hanno appena perso il lavoro: la terribile decisione di una catena con centinaia di negozi

Arriva una pessima notizia dal mondo del lavoro: una grande catena di negozi sta fallendo…

2 mesi ago

Cosa sta succedendo a Whatsapp: la novità non passa inosservata

WhatsApp sorprende ancora una volta con un aggiornamento che non passa inosservato. Nuovi cambiamenti introdotti.…

2 mesi ago

Un’isola da brividi infestata dai fantasmi: la storia della meta veneta più inquietante da visitare

In Veneto esiste un'isola dove la realtà e il mito si fondono in un racconto…

2 mesi ago